-
26-February-2012, 18:43
Moderator
Omar Sy
Trappes 1978

sexy e canaglia.
l'abbiamo visto in QUASI AMICI
-
Io
-
Io
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
-
Moderator
grandissima! mi hai fatto ridere un sacco!
Daniel è stato insieme a Billy Idol il mio sogno erotico più longevo!
-
Moderator
Takeshi Kaneshiro Taipei, 11 ottobre 1973

l'abbiamo visto in LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Io
“Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa” (P. Salinas)
-
old crone

Originariamente inviato da
dolores
Daniel Day Lewis è sempre bellissimo, in qualsiasi versione si presenti
Sono d'accordo, oltre a essere affascinante è un attore davvero versatile e ricco di talento.
Dà anche l'idea di una persona intelligente e sensibile,lontana dall'immagine dell'attore mondano e patinato.
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Io

Indigowitch
Sono d'accordo, oltre a essere affascinante è un attore davvero versatile e ricco di talento.
Dà anche l'idea di una persona intelligente e sensibile,lontana dall'immagine dell'attore mondano e patinato.
E io sono d'accordo con te
-
Moderator
Sensibile? io ricordo che aveva lasciato Isabelle Adjani con un FAX!
-
old crone

kaipirissima
Sensibile? io ricordo che aveva lasciato Isabelle Adjani con un FAX!
Non lo sapevo...be', io mi basavo più che altro su quello che diceva nelle interviste o sulle sue scelte lavorative...
poi be'...sempre di uomini si tratta, che ci aspettiamo?
(e fu così che mi attirai le antipatie della parte maschile del forum...
)
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Master Member
-
Moderator
sono andata a controllare se ricordavo bene...:
"Nel febbraio del 1995, dopo cinque anni, la sua love-story con Daniel Day-Lewis finisce male: l’attore le comunica via fax la fine della loro relazione proprio mentre Isabelle è in attesa del loro figlio Gabriel, che nascerà nell’aprile dello stesso anno." (http://www.ecodelcinema.com/isabelle-adjani.htm)
-
old crone
-
Senior Member
E poi ancora...

Daniel Day Lewis piace anche a me 
Buona serata a tutti!
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Io
Segnalibri