Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
Volevo dire...........quest'anno ho deciso di iscrivermi nuovamente all'università Ho scelto un campo totalmente diverso
Volevo dire, che:
  1. Ci vuole coraggio ad entrare in aula quando tutti hanno esattamente la metà della tua età
  2. Non demorderò! Questa sfida con me stessa la voglio vincere! E poi sto studiando un sacco di cose interessanti!
Dark a me è successo con la patente di guida che ho preso alla veneranda età di 34 anni, in mezzo ai diciottenni...., però quando all'esame finale ho detto la mia età sono rimasti increduli.....e io l'ho preso per un complimento.......

a cosa ti sei iscritta ?

anche io volevo fare l'università poi una serie di cose ha sempre fatto sì che non ci fossero i presupposti......in primis il fattore economico, poi la lontananza dalla città e non ultimo il fatto che nei posti di lavoro privati non ti danno la possibilità di usare le ore per lo studio...avrei quindi desistito vista la mia attuale età e la difficoltà a concentrarmi anche su cose banali....poi un giorno un signore di 75 anni, parente di una paziente nell'ospedale dove lavoro, stava leggendo un tomo enorme...gli ho chiesto cosa era e lui mi ha risposto....."..ah stia buona sto preparando l'esame di diritto pubblico...".....oh ragaz era iscritto a giurisprudenza ...