Buongiorno a tutti/e...speravo de torna' prima e invece.... ma spero per fine gennaio /febbraio di essere di nuovo in pianta stabile.Non ho abbandonato le letture naturalmente e condividero' quanto prima le mie impressioni. Kaipi mi hai chiesto di DUNE film. Allora il libro che e' stato oggetto di un GDL se non ricordo male lo aveva mio padre che era appassionato di fantascienza.La sua mole mi ha sempre tenuto lontano...poi dopo aver visto il film ( quello vecchio) seppur ne avessi avuto l'intenzione.... come avete capito non mi e' piaciuto per niente. Sicuramente questo nuovo sara' meglio cerchero' di vederlo.Non fate caso a qualche errore di punteggiatura sto scrivendo da un internet point di Plutone circondato da narcotrafficanti vicino alla Fossa delle Marianne ( citazione da Elvira.)
La cosa fondamentale e' che stiate tutti/e bene perche' di questi tempi un po' tutti stiamo facendo slalom tra positivi, asintomatici e quant'altro.
Purtroppo non ho tempo per leggere post indietro ma cosi ad occhio non vedo piu' Daniela,Estella... vabbe' non mi resta che augurare a tutti e anche a chi solo ci legge, un 2022 piu' sereno e magari piu'...sbaciucchioso. Dark, Fosca Elvira Kaipi Mauro Rupert...tenete forte il forte...che arrivo!