-
Administrator
Tanti auguri Mauroooooo!!!!!! 

The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Administrator
Grazie a tutti ... vi mando un abbraccio collettivo.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Master Member
-
Moderator
-
Administrator
Sono passati due giorni, ma sempre validi, no?
Tanti auguri Mauroooooo!!!!!! 
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Master Member
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Logopedista nei sogni
Buon compleanno Mauro e scusami per il ritardo!
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Master Member
Ciao Mauro! Tanti auguri di buon compleanno! Hai ricevuto dei libri in regalo?
-
Administrator

Originariamente inviato da
Elvira Coot
Ciao Mauro! Tanti auguri di buon compleanno! Hai ricevuto dei libri in regalo?
Grazie a tutti per gli auguri e ... no, nessun libro in regalo ed è una piccola conseguenza negativa del possedere un E-book reader, tanto comodo e versatile quanto virtuale nei contenuti, ma la speranza di ricevere un bel tomo cartaceo ce l'ho sempre
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Moderator
-
Senior Member
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Moderator
Caro Mauro: BUON COMPLEANNO!
BUON COMPLRANNO MAURO!!!

È dura festeggiare al tempo del confinamento sanitario. Spero che un poo' di colore telematico possa portare una piccola ventata d'allegria nonostanti le circostanze!
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
Administrator
Buon compleanno Mauro! 
-
Master Member
Buon compleanno Mauro!!! Un compleanno veramente originale, quest'anno! Indubbiamente lo ricorderai per il resto della vita ...
-
Master Member
Io li odio i nazisti dell'Illinois...
Segnalibri