-
Senior Member
La mia lista:
Via dalla pazza folla (con Matthias Schoenaerts)
Suite Francese (con Matthias Schoenaerts)
Onegin (con Ralph Fiennes)
Nouvelle France (con Gérard Depardieu)
Macbeth (con Michael Fassbender)
Sono film tratti dai romanzi, quelli che preferisco, sebbene non sempre conformi alla storia del libro.
Molto probabilmente vedrò Suite Francese questa sera.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Fiore. Pare sia bello. Vediamo se regge fino alla fine!
-
Moderator
-
Senior Member
Domenica su Sky Cinema 1 vedrò finalmente "Via dalla pazza folla", il film tratto dal bellissimo romanzo di Thomas Hardy
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
-
Moderator

Originariamente inviato da
Serena-fundy
Domenica su Sky Cinema 1 vedrò finalmente "Via dalla pazza folla", il film tratto dal bellissimo romanzo di Thomas Hardy

di sicuro non ti addormenterai...
-
-
01-August-2016, 16:01
Senior Member

kaipirissima
di sicuro non ti addormenterai...

L'ho visto e mi è piaciuto molto: la fotografia è stupenda, gli attori sono bravi e la sceneggiatura è piuttosto simile al libro. Matthias Schoenaerts è un discorso a parte...
Ora mi manca il Macbeth di Fassbender al quale aggiungo Steve Jobs (sempre con Fassbender), The eightfull hate (di Tarantino) e The Danish girl...
-
03-August-2016, 01:07
Administrator

kaipirissima
Tarzan
Visto... niente di che... carino, ma non avere aspettative
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
03-August-2016, 08:24
Moderator
Domani sera, allora, vedo Star trek.
-
05-August-2016, 00:29
Administrator
Quindi? Visto Star Trek oppure hai virato?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
05-August-2016, 11:57
Moderator
Visto.
A me ė piaciuto. Un polpettone d'azione ed effetti speciali. Peccato, avrei preferito vederlo in 3D.
-
08-August-2016, 11:33
Moderator
Solo per oggi e domani in sala c'è Lui è tornato. Me ne hanno parlato bene. Andrò martedì sera.
Berlino, 23 ottobre 2014. In un preciso luogo della città (quale sia verrà esplicitato nel corso del film) Adolf Hitler ritorna in vita....
-
08-August-2016, 21:24
Master Member

kaipirissima
Solo per oggi e domani in sala c'è Lui è tornato. Me ne hanno parlato bene. Andrò martedì sera.
Berlino, 23 ottobre 2014. In un preciso luogo della città (quale sia verrà esplicitato nel corso del film) Adolf Hitler ritorna in vita....
Il libro è molto interessante!
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
-
10-August-2016, 17:08
Moderator
Vorrei vedere Lights out. Però da sola non ce la faccio. E nessuno vuole vederlo nonostante le 4 stelline qua è là.
-
28-October-2016, 08:12
Moderator
Dottor Stange, questa sera... Spero.
-
04-January-2017, 10:50
Moderator
Un amico mi ha prenotata per Assassins's Creed.
Un amico lo,ha già visto e bocciato.
nelle mie letture easy avevo iniziato la saga di Assassins's Creed, lasciata a metà. Non so cosa non funzionasse nella resa sulla carta, ma la scrittura non mi preso, nonostante Ezio mi andasse a genio.
Segnalibri