Rieccomi...

mi sono eclissato per qualche tempo perché sono stato travolto da una serie di avvenimenti, per fortuna tutti con il segno positivo, che mi hanno però tragicamente distolto dal forum.

la prima e più rilevante vicissitudine è che sono stato nominato direttore (in Italia si direbbe preside) della scuola in cui insegno. Sono quindi immediatamente stato travolto dalle migliaia di cose da fare che compertono a un direttore. Mi sono già trovato a chiedermi se tutto d'un tratto non è più possibile per nessuno andare autonomamente a fare la pipì senza chiedere prima al direttore un parere determinante sulla situazione urologica ed eventuali possibili sviluppi urinari

Un'altra cosa notevolissima, questa volta direttamente connessa con il forum, è che Virginie Poitrasson, poetessa francese della quale avevo per caso acquistato un libretto a Parigi e di cui ho poi postato qualche traduzione qui, ha trovato le traduzioni su Scompaginando, si è iscritta al forum e mi ha contattato per chiedermi se avessi voglia di tradurre tutte le poesie della raccolta. Le ho appena mandato una prima bozza. Staremo a vedere. Potenza della rete!!!