Lo faccio un po' per volta


Che mi ha rapito: "It" Stephen King
Che mi ha commosso: "Le candele brillavano a Bay Street" K.C. McKinnon
Che mi ha fatto ridere: "Io e Marley" John Grogan
Che mi ha rattristato "La baracca dei tristi piaceri" Helga Schneider
Che mi ha cullato
Che mi ha fatto arrabbiare
Che ho letto d'un fiato: la serie della Signora Ramotswe, investigatrice del Botswana - Alexander Mc Call Smith
Che ha il profumo più buono
Che mi ha stupito
Che ti è piaciuto per l'atmosfera
Che lascio sempre sul comodino: sul mio comodino non ci si capisce più niente ...
Che mi ricorda il passato: "I cannoni di Navarone" Alistair Mc Lean
Che ha il titolo più bello: "La strana storia del libraio a cui cadde un libro in testa" Ellis Weiner
Che stai leggendo ora: "Templi glaciali" Fred Vargas
Che porteresti in un'isola deserta: un manuale di erboristeria, indubbiamente!
Che in qualche maniera ti rappresenta: "il manuale di Nonna Papera"
Che non hai mai finito di leggere: tantissimi! E non me ne ricordo neanche uno, erano tutti brutti
Che farai leggere a tua figlia o almeno vorresti: "La ragazza nella nebbia" Donato Carrisi

Un/a personaggio letterario
- con cui identificarsi
- che hai detestato: Naomi di "Una famiglia quasi perfetta" Jane Shemilt
- a cui faresti la corte: Jamie Fraser "La straniera" Diana Gabaldon

Quello che hai comprato perchè le recensioni erano ottime o buone: non compro libri basandomi sulle recensioni!
Quello che hai comprato perchè un amico ti ha detto "Lo devi leggere assolutamente": idem
Quello che hai comprato perchè hai seguito un consiglio di un utente di Scompaginando (puoi dire il nome ...) idem
L'ultimo che ti è stato regalato: "Cuore depravato" Patricia Cornwell
L'ultimo che hai regalato: "Tutto quello che siamo" Federica Bosco
Da portare sullo schermo: "Wool" Hugh Howey
Quello antico, ma ancora attuale: "I tre moschettieri" A. Dumas
Quello prestato che per tanti motivi non hai mai restituito: non si fa!!!
Quello che per tanti motivi non ti hanno mai restituito: non presto più niente a nessuno, ecco!
Quello che poi ti è piaciuto anche il film: tutti i Camilleri con Montalbano
Quello che ti ha consigliato un prof ... e ti è piaciuto: "La patente" Luigi Pirandello
Quello che hai regalato con il cuore: tutti quelli che ho regalato alla mia nonnina
Quello che ti hanno regalato con il cuore: non lo so, io spero che tutti i regali che ho ricevuto siano stati fatti con il cuore!
Quello che ti è semrpe girato intorno e non hai mai letto: "Pic nic ad Hanging Rock" Joan Lindsay
Quello che rileggeresti o che hai riletto: "Harry Potter" e "Il conte di Montecristo"
La tua copertina preferita (se vuoi puoi postare una piccola immagine)