Eccomi….
che delusione…solo sette post di benvenuto…me ne aspettavo almeno otto

Grazie Mauro per il benvenuto…la prima che hai detto. Come ho scritto nel post d’apertura vi seguivo da tempo .
Grazie a anche a te Elvira…accetto volentieri la tua fetta di torta…come il vecchio Oscar resisto a tutto tranne che alle tentazioni…per fortuna sono nel mio peso forma anche se Natale si avvicina..
Grazie anche a te Dark per il benvenuto ( non bentornato)…tra le varie cose ho seguito con piacere e curiosita’ la tua avventura americana…ho qualcosa di simpatico pure io da raccontare sui miei tanti viaggi, Usa compresi…
Kaipirissima e chi si lamenta… vedi io stato molto precoce con le donne.
Pensa che a 14 anni già non le capivo.

A parte le battute ho fatto il militare a Cividale del Friuli…quindi conosco bene anche Udine…grazie anche a te.
Fosca…non ti ho nominata perche’ mica stavi nella casa del grande fratello…per fortuna aggiungo. Mi piacciono le persone scapigliate …come diceva la Merini nessuno le pettina bene come il vento…Bologna mi e’ simpatica. ..grazie.
Grazie anche per gli auguri di compleanno Daniela la leonessa…ho comprato seguendo i tuoi consigli un paio di libri…poi leggerai le mie impressioni.
Infine ringrazio anche te Rupert e di nuovo tutti/e per l'accoglienza.