-
14-December-2014, 10:10
Master Member
Mi piace moltissimo! Specialmente la skyline del mio comodino!
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
14-December-2014, 12:01
Master Member
Carini entrambi ma ci vorrebbe qualcosa che richiami anche il significato della parola...:pens:
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
-
14-December-2014, 12:10
Moderator
Il libro con le pagine è bello, un po' femminile, forse.
il tuo disegno è davvero simpatico. Approvo.
per l'immagine di scompaginare si potrebbe fare uno che legge e tanti aeroplanini di carta che volano intorno.
oppure un libro,le cui pagine prendono il volo e noi siamo come su un tappeto magico volante ma è una pagina?
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
14-December-2014, 12:35
Administrator
L'immagine, intanto, l'ho messa su FB così non c'è quella cosa brutta nera che sembravamo in lutto :p
Mi piacciono le tue idee Kaipirissima! Proverò a vedere se riesco a svilupparle prima su carta
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
14-December-2014, 20:15
Administrator

Originariamente inviato da
DarkCoffee
L'immagine, intanto, l'ho messa su FB così non c'è quella cosa brutta nera che sembravamo in lutto :p
Mi piacciono le tue idee Kaipirissima! Proverò a vedere se riesco a svilupparle prima su carta

Intanto ti faccio i complimenti per come disegni ... ho sempre invidiato chi ha questa dote.
Poi direi che niente e nessuno ci impedisce di sbizzarrirci come e quanto ci pare nel fare proposte.
Poi, tanto per mettere altra carne al fuoco butto lì un'altra proposta: siete d'accordo nel cambiare anche la frase "Straziami ma di pagine saziami?" ... ammetto che, a me personalmente, non piace, ma ha anche il difetto di essere un po' troppo lunga per poter entrare efficacemente in un logo.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
14-December-2014, 20:22
Master Member
D'accordo con Mauro per il secondo...pezzo di frase. Il logo di Dark è bellissimo! Brava, a me piace!
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
-
14-December-2014, 20:31
Administrator
Grazie per i complimenti! 
Siamo in democrazia, quindi accetto il cambiamento della frase anche se a me piaceva. Suggerirei a questo punto, come dice Mauro, di trovarne un'altra e non abolirla del tutto.
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
15-December-2014, 21:16
Moderator

Mauro
Intanto ti faccio i complimenti per come disegni ... ho sempre invidiato chi ha questa dote.
Poi direi che niente e nessuno ci impedisce di sbizzarrirci come e quanto ci pare nel fare proposte.
Poi, tanto per mettere altra carne al fuoco butto lì un'altra proposta: siete d'accordo nel cambiare anche la frase "Straziami ma di pagine saziami?" ... ammetto che, a me personalmente, non piace, ma ha anche il difetto di essere un po' troppo lunga per poter entrare efficacemente in un logo.
sì, trovo la frase un po' da cioccolatini.
Si potrebbe estrapolare un verso dal topic cos'è la poesia...
-
15-December-2014, 21:26
Moderator
D'una riga t'orli
di mare, gonfi in nube, ti dibatti
come colomba,
Io non ho bisogno di denaro
ho bisogno di sentimenti
di parole
Chi sono?
Il saltimbanco dell'anima mia.
Leggere,
Un esercizio di libertà
... E il naufragar m'è dolce
-
15-December-2014, 23:11
Administrator

kaipirissima
sì, trovo la frase un po' da cioccolatini.
Si potrebbe estrapolare un verso dal topic cos'è la poesia...
Vabbè non volevo essere così drastico (un po' come l'Alex di Albanese
) però l'idea sarebbe di ridurre il sottotitolo a due-tre parole in modo da poterlo racchiudere in un logo.
-
07-January-2016, 22:04
Administrator
La creazione del logo è andata perdendosi con il tempo, ora vi propongo qualcosa al volo proprio per tamponare, in modo più carino della scritta triste che avevamo.
Che ne pensate di questi due?

P.S.: Per ora ho messo il primo
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 1 Likes
-
07-January-2016, 22:08
Administrator

DarkCoffee
Che a me piace più del secondo ... brava Dark
-
-
07-January-2016, 22:09
Master Member

DarkCoffee
La creazione del logo è andata perdendosi con il tempo, ora vi propongo qualcosa al volo proprio per tamponare, in modo più carino della scritta triste che avevamo.
Che ne pensate di questi due?
Vorrei essere lì sdraiata a leggere
p.s. Anch'io preferisco il primo
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
08-January-2016, 07:32
Master Member
La nostra Dark e' valente, preparata, efficiente, abile, creativa....( ho finito i sinonimi...) 
...insomma veramente brava .
Anche a me piace il primo.

Io li odio i nazisti dell'Illinois...
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
08-January-2016, 07:52
Administrator
Grazie!
-
Mauro thanked for this post
Segnalibri