Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
@Claire e di che!

----

Credo che pochissime persone realizzino ciò che sognano. E se lo fanno, per una buona parte sono anche persone insensibili.

Non bisogna stare giù il giorno del compleanno o quello prima. Bisogna festeggiarlo! Non siamo quello che volevamo che fossimo? Beh comunque siamo! Finché c'è salute c'è tutto! Non scherzo! Posso correre, cantare e ridere a crepapelle! Solo perché sono in salute e ci sono!


Quindi il giorno del compleanno, consiglio a tutti, di pensare a queste cose ed essere più felici di tutti gli altri giorni, perchè proprio in questo giorno siamo nati e siamo arrivati fin qui! Male o bene che sia!
Evviva il giorno della nascita!
Certamente non tutti i sogni si possano realizzare ma qualcuno sì e che aiutano a vivere...no, non credo che diventino insensibili ma, al contrario, più equilibrate e serene.


E' vero tutto quello che dici. L'accettazione di se stessi e reputarsi fortunati di essere vivi...ma che non sia solo un respirare però! Vivi per davvero.



Va bene! Mi hai convinta! Il giorno del mio compleanno cercherò di essere felice ma gli altri 364 giorni dell'anno come farò?


Darkina, ovviamente ho calcato un poco la mano cercando di scherzarci su. Baciotti .