-
Moderator
Non lasciarmi, vince il libro, per me non c'è storia, quando un libro ti pugnala al cuore è difficile che un film riesca a fare di meglio.
-
old crone
"Camera con vista" di Forster vs film del 1984 (circa) diretto da James Ivory: credo che sia uno dei pochi casi in cui un regista riesca a essere fedele all'autore, in tutto e per tutto. Un punto in più, forse, va ad Ivory per aver dato un tocco di fascino e di "fisicità" in più al personaggio di George, e per aver dato la parte della cugina Charlotte a un gigante della recitazione come Maggie Smith (adorabile).
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Moderator
Questo pomeriggio lo passerò a leggere Il grande Gatsby, e stasera cinema!
Dovrei farcela sembra un libricino piccino, 0,99 euro.
direi libro.
-
In questo momento l'unico film che mi viene in mente che possa essere alla pari col rispettivo libro è Fight Club.
-
Master Member
Montalbano-Camilleri: nei libri c'è di più! (però nei film c'è Zingaretti
......)
-
27-February-2015, 18:43
Moderator
Film Divergent direi alla pari .
Per il cast lui Tobias, Quattro ok
Lei nel libro è un po' diversa ma l'attrice è comunque ok
-
27-February-2015, 18:46
Moderator
50 sfumature di grigio meglio il libro
-
Moderator
Alta fedeltà, siamo alla pari.
-
Senior Member
Trainspotting
Vince il libro, anche se di pochissimo.
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Senior Member

Originariamente inviato da
Giuseppe Conti
In questo momento l'unico film che mi viene in mente che possa essere alla pari col rispettivo libro è Fight Club.
Io il libro non l'ho letto, però il film è un gran film. Se è meglio il libro sarà un capolavoro.
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
-
Master Member
"Jack Reacher. La prova decisiva"
Vince il libro. Non c'è neanche gara. Non so chi sia stato a proporre Tom Cruise per la parte del protagonista, ma di sicuro non poteva scegliere peggio, tra attore e personaggio c'è un abisso incolmabile. nemmeno si assomigliano lontanamente. No, proprio non ci siamo
-
-
31-August-2015, 22:03
Master Member
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 5 Likes
-
07-September-2015, 20:52
Administrator
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
06-December-2016, 19:30
Moderator
Shadowhunters La città di cenere, meglio il libro.
-
30-December-2016, 18:04
Moderator
Io prima di te, il film mi è piaciuto il libro pure.
Comunque direi libro. Sì, libro.anche se sono praticamente quasi uguali, anche se l'attrice è stata bravissima, perfetta, le pagine regalano qualche emozione in più.
Segnalibri