Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
Mah io sono perplessa per questa "incazzatura", sinceramente non mi sembrava ci fosse nulla di personale. Se così fosse allora come mangiatrice di carni bianche e rosse dovrei ritenere che alcuni di voi mi considerano senza cuore. Fatelo, io purtroppo sono carnivora e chissà poi di che specie quando vado al cinese!

Cmunque ritornando alla visibilità del forum, io è una vita che cerco di coinvolgere i miei amici, ma niente da fare.
Per le recensioni sono d'accordo, ma credo dovrebbero essere libri molto particolari. Solo in questo modo avremmo occasione di emergere.
Claire mi aveva dato un'opinione che condivido: dice che i nostri libri non appaiono ( perlomeno in buona posizione) perchè noi siamo partiti PER AUTORE. Non per libro.
Esempio:
Io ho scritto il commento di Vipera, ma nello spazio di De Giovanni; se uno digita Vipera , non appare! forse se avessimo recensito libro per libro avremmo avuto più possibilità di essere "visti" e seguiti.
Dico così, ma non sono un'esperta...a trovare soluzioni siete più adatti voi , giovani ed..avvezzi al web! Io comunque sono aperta a tutte le proposte.
P.S. ho cercato anch'io di coinvolgere amici, ma chi non legge, chi legge ma dice di non saper scrivere due righe, chi non ha voglia, chi non ha tempo...traete le conclusioni. Rosy