Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
Prima cosa, non so se è la novità ma questa cosa è troppo divertente!
Oggi ho visto i vostri percorsi! E anche il mio! (Credevo di aver sbagliato qualcosa invece c'era, solo non sapevo dove guardare...)
mi sono così divertita! Mi sembrava un giro turistico! Allora mi sono ricordata di un passo di Emma Bovary, con lei che guarda la cartina di Parigi e s'immagina mentre cammina per i Boulevard, si ferma in un bistrot...
magari qualche volta uscirò dal circuito luttuoso e mi lancerò in un percorso verde, giusto per mostravi attraverso i miei passi leggeri un po' della mia città.

seconda cosa, Mauro hai ragione io stessa mi sono chiesta ma come faccio? vado a correre e, a caso, allungo il tragitto affidandomi all'istinto (ce la faccio? non ce la faccio.)

io adesso corro 25' senza camminare, che dite? potrei essere al livello 4 o 5? Mi sto gasando troppo?

@la mia autogratificazione sarà un sederino tonico da sfoggiare al cimitero.
Concordo sul fatto che questa cosa è divertentissima e che questa continua condivisione mi sprona più di quanto avrei immaginato ... oltre a quelli che incontro dopo un po' di tempo e mi trovano dimagrito

Per le tabelle: io correvo come te cercando di aggiungere, ogni tanto, qualche minuto, ma ti devo dire che da quando ho adottato quelle tabelle faccio progressi più lenti, ma la mia sensazione è quella di costruire step più solidi nel senso che, anche se per un po' non mi alleno, quando riprendo lo faccio esattamente da dove avevo lasciato senza regressi, segno che quel livello di tenuta atletica lo avevo acquisito appieno.
Comunque 25' di corsa non sei messa per nulla male, in ogni caso vai in Rete a cercare altre tabelle oltre a queste (ce ne sono a decine) e vedrai che troverai ciò che fa al caso tuo.