Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
Ho letto tutto ciò che si è scritto fin qui e devo dire che lo spunto di Rosy ha le sue belle motivazioni, basterebbe pensare che l'evento più significativo degli ultimi mesi è stata la presenza di un fastidiosissimo troll (peraltro ancora registrato) e le polemiche che ha innescato.
Credo che ognuno di noi abbia molto da fare nella vita di tutti i giorni e, alle volte, rimane solo il tempo per una rapida lettura di quanto scritto da altri e poche energie per poter scrivere a nostra volta.
Per me è un periodo strano, sto leggendo pochissimo (colpa di Cèline) ma non sento la necessità di farlo e mi rendo conto che questo mi allontana un po' dal Forum che però dovrebbe essere un luogo dove si parla a ruota libera di tante cose che non siano solo i "libri e dintorni" a cui abbiamo dedicato la nascita del Forum.

Proviamo a raccontarci un po' di più anche come persone e non solo come lettori e forse riusciremo a rendere più vivo e accogliente questo spazio.
Hai detto in una riga e mezza quello che io ho starnazzato in due intere facciate. Ma ero ferita . Buona notte.