Forse andrò OT, non so.
Ho letto i vostri interventi fino all'ultimo, a cominciare da quello di Patrizia.
Da queste letture ho tratto un ragionamento: sono veramente una sempliciotta! Perchè io , non vagando praticamente mai nel web, non ho occasione di trovare personaggi di tale fatta , e nel leggere mi sorprendo molto, come i grulli!

Qui mi rendo conto che forse il mio limite maggiore sia la...vecchiaia, che mi toglie elasticità nell'imparare tutto ciò che sia nuovo,nel fare scoperte, ecc.
Io infatti in internet, a parte tutto ciò che è ricerca ( in senso lato), come "ambienti" frequento solo il nostro forum ( è vero Carlo che in passato ci sono stati personaggi particolari, ma sono...passati!), poi Tripadvisor, dove scrivo di viaggi, luoghi, hotels...e qualche bel sito dove leggere poesie, ad es. Malinconia leggera.
E basta.
Ora , poi, frequento meno anche il nostro Scompaginando ( rispetto a prima) perchè ho vari problemi , ma lo seguo sempre con affetto, anche scrivendo poco.

Perciò non ho occasione! Ecco perchè questi discorsi mi colgono sorpresa e impreparata. Un caro saluto a tutti,
Rosy