Quote Originariamente inviato da Mauro
Quote Originariamente inviato da zio fred
Poichè nel precedente forum avevo lanciato l'idea degli auguri del giorno mi permetto di ricordare ai nuovi come funzionava.
Per AUGURI DEL GIORNO si intende che uno, il primo che vuole di giornata , posta una foto augurale.
A questo punto più nessuno gli posta dopo altre foto o messaggi per quel giorno ( soprattutto eviterei messaggi personali per i quali c'è la posta personale) e si lascia al godimento collettivo la foto ed il nome del "santino" del giorno (inteso come forumista).
Quindi se siete d'accordo direi a Rosy di ripostare la sua bella foto di Positano e oggi è lei che ci fa gli auguri (leggi di Marco Polillo scrittore "Corpo morto" proprio ambientato a Positano).
D'ACCORDOOOOOO! Come direbbe Wanna Marchi
Io mi ero preso il martedì e se vi fa piacere torno a prenotarlo dalla prossima settimana.

Naturalmente questa è un suggerimento, poi forum nuovo vita nuova si può cambiare tutto, però in questo mondo così incerto qualche vecchia abitudine, anche per nostalgia la lascerei.
Sono d'accordo sul fatto che sia meglio postarne uno al giorno (anche se forse quello di Pippy ha un significato particolare e va benissimo così).
Sono un po' perplesso sul fatto di "prenotare" un giorno altrimenti si rischia che il thread sia appannaggio di sole sette persone
Giustissimo, evitiamo ogni prenotazione e il primo mattiniero che ci fa gli auguri sarà il nostro "patrono" del giorno, visto che pure quelli ci hanno tolti.