-
Administrator
Io ho visto "Luca", carino
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Moderator
La terra dei figli, film post apocalittico italiano. Piaciuto.
Una non meglio spiegata catastrofe segna il declino, il naufragio dell'umanità.
Un padre malato, un figlio analfabeta, una domanda, la risposta.
-
Moderator
Visto (mentre l'Italia giocava il primo tempo) Black widow (Vedova nera) spin of della serie Avengers. inizio un po' noioso, poi decolla, forse non vola molto in alto, anzi se consideriamo le scene direi precipita, ma lo salvo.
-
Moderator

Originariamente inviato da
kaipirissima
Visto (mentre l'Italia giocava il primo tempo)
Mi fa piacere non essere l'unico "profugo" da entusiasmo calcistico.
Io devo aspettare le vacanze per potermi godere un po' di cinema, perché le sale cinematografiche pullulano di allievi e soprattutto di genitori d'allievi sempre pronti a fare la morale estetica o educativa: troppo leggero; troppo scanzonato, troppo cruento; troppo discinto; troppo sdolcinato; troppo troppo.
Per non parlare dei ragazzi cerebrodepressi che si sentono in dovere di animare con commenti insolenti bisbig-lurlati alcune scene scelte del film. Insomma, un percorso di guerra che preferisco evitare.
Quindi in vacanza, quando e se posso mi concedo qualche serata cinematografica libera da moralismi. Sempre sperando di trovare qualche cinema aperto e qualche proiezione interessante.
Venendo alla vedova nera. Non siamo un po' saturati da questo filone dei super eroi con tutti i suoi crossover, spin-off e reboot?
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Vero, sono un po' i nostri cinepanettoni fatti per fare cassa di pop corn! Ahahahah
Al cinema c'era una coppia che in due ha speso 10 euro di biglietto e almeno 20 euro in porcherie varie.
-
Senior Member

kaipirissima
Al cinema c'era una coppia che in due ha speso 10 euro di biglietto e almeno 20 euro in porcherie varie.
Lo so, sono antipatica.....ma io al cinema proibirei i sacchetti..tutti...nessuno escluso..
.
-
07-August-2021, 22:46
Moderator
suicide squad 2
alcune cose mi sono piaciute, altre mi hanno fatto ridere, ma per lo più mi sono annoiata.
-
13-August-2021, 20:24
Moderator
Jungle Cruise un po' lungo, un po' La mummia, un po' Pirati dei Caraibi... insomma carino un po'
-
13-August-2021, 20:26
Moderator

DarkCoffee
Io ho visto "Luca", carino

Sì, dolce!
-
14-August-2021, 14:29
Administrator
Free Guy simpatico, ma non oltre. Sufficiente per una serata tranquilla
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
-
14-August-2021, 14:30
Administrator
Croce e Delizia carino. Come parlare dell'argomento con un linguaggio più vicino a chi è un testone.
-
-
14-August-2021, 14:32
Administrator

kaipirissima
Jungle Cruise un po' lungo, un po' La mummia, un po' Pirati dei Caraibi... insomma carino un po'
L'ho visto anche io. Condivido e direi che hanno provato a fare un'Indiana Jones al femminile... però non ci sono riusciti molto
-
18-August-2021, 12:01
Moderator

DarkCoffee
Free Guy simpatico, ma non oltre. Sufficiente per una serata tranquilla
Visto ieri sera, carino. Mi è piaciuto più di Suicide e jungle cruise.
-
20-August-2021, 20:12
Administrator

kaipirissima
Cruella De Mon . Mah. Film così così, però la musica è davvero bella!
Le musiche favolose! Sicuro l'OST sarà tra le mie playlist 
Il film mi è piaciuto. Scene molto accattivanti. Non avendo aspettative alte, quelle che avevo le ha soddisfatte tutte.
-
-
23-August-2021, 15:50
Moderator
Old l'idea c'è, ma le dinamiche dei personaggi non sono state sfruttate al meglio, sembra un'opera prima, piena di idee ma anche di ingenuità.
Segnalibri