Quote Originariamente inviato da Wentworth Visualizza il messaggio
Ma chi lo può sapere se i forumisti non leggono o leggono e non rispondono?
Per quanto mi riguarda leggo abbastanza tutto, ma spesso non so cosa rispondere perché sono ignorante in materia, o in quel momento ho la testa vuota, o sono stanco e non ne ho voglia, oppure trattengo i miei entusiasmi perché dopo aver letto il galateo a quanto pare non è carino eh eh...
ciao
Io ho letto ora, ero fuori Genova.Perciò rispondo in ritardo.
Ho citato Wentworth perchè sono abbastanza d'accordo con lui.
A me non sembra, Anna , che non si interagisca. Parlo per me..
Io non leggo tutto, ma non per disdegnare l'altrui scritto.
Il tempo è poco, pochissimo.
Leggo allora ciò che mi interessa.
Non leggerò mai per esempio certi post di musica che NON mi piace, o sul fantasy o fantascienza, che non leggo. Il resto cerco di seguirlo.. ma talvolta non vuole risposta.
Per esempio, nella poesia, che io leggo molto, più che discussione, è CONDIVISIONE DI VERSI...
Altre volte non so che cosa rispondere ( es Pensiero collaterale) senza sparare cavolate e farmi ridere dietro.
Altre volte ( es attualità o politica) seguo il consiglio di una persona saggia del forum che mi dice: -Lascia perdere.Parliamo di libri , che è meglio.... A che cosa ti riferisci?
Io , per esempio, quando parlo di viaggi , o di un film visto, NON penso che la gente mi debba rispondere; se interessa , lo leggerà...
Aspetto chiarimenti, se non mi sono espressa io chiaramente, chiedo scusa... ho parlato un pò di getto.
ciao
Rosy
P.S. Scusa Wentworth se ho preso a prestito la tua risposta! e ciao a te.