Thanks Thanks:  1
Likes Likes:  8
Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13

Discussione: Ciao a tutti!

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ciao Ilaria,
    per un attimo ho pensato che fossi una mia amica a cui da tempo "sto dietro" affinché si iscriva. Pare che non ci sia riuscita.
    benvenuta tra noi. Credo sia la prima volta che faccio gli onori di casa. Forse dovrei mettere un'immagine ballante-parlante di gioia e giubilo... Forse no? Comunque sia non ne sono capace! Eh eh.

    l'avatar, così parte di noi che non ho quasi più il coraggio di modificare il mio!

    Buona caccia all'avatar perfetto!

  2. #2
    Member L'avatar di Ilaria
    Registrato dal
    Nov 2015
    residenza
    Cremona
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Ciao Ilaria,
    per un attimo ho pensato che fossi una mia amica a cui da tempo "sto dietro" affinché si iscriva. Pare che non ci sia riuscita.
    benvenuta tra noi. Credo sia la prima volta che faccio gli onori di casa. Forse dovrei mettere un'immagine ballante-parlante di gioia e giubilo... Forse no? Comunque sia non ne sono capace! Eh eh.

    l'avatar, così parte di noi che non ho quasi più il coraggio di modificare il mio!

    Buona caccia all'avatar perfetto!
    Ciao!

    Grazie per il benvenuto! Come puoi vedere l'avatar l'ho trovato, non ho la pretesa che mi rappresenti fisicamente (magariiiii!!!! ) ma è comunque un mio mito.
    AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERA' DI TE

  3. Likes kaipirissima liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •