Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  20
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 640

Discussione: La persona dopo di me...

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Rispondo con una immagine che mi ha fatto troppo ridere quando me l'hanno mandata

    Nome:   Sellalero.JPG
Visite:  302
Grandezza:  22.2 KB

    La persona dopo di me ha preso la brutta abitudine di fare colazione al bar ogni weekend!
    (Come me... scendoooo! A dopo!)
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    La persona dopo di me ha preso la brutta abitudine di fare colazione al bar ogni weekend!
    No, non faccio mai colazione al bar.....(perchè mi piacciono poco i prodotti, perchè così mangio quello che mi pare, perchè da alcuni anni la colazione l'ho chiamata "salvavita", perchè non frequento i bar da sola....lo so sono un po' stramba)

    La persona dopo di me ha dei libri anche in bagno

  3. #3
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    No, non faccio mai colazione al bar.....(perchè mi piacciono poco i prodotti, perchè così mangio quello che mi pare, perchè da alcuni anni la colazione l'ho chiamata "salvavita", perchè non frequento i bar da sola....lo so sono un po' stramba)

    La persona dopo di me ha dei libri anche in bagno
    Ma certo che sì!

    Si dividono, in tre sezioni: libri illustrati; fumetti (con una predilezione per Spirou e Gaston Lagaffe) e perle di saggezza del tipo Anne-Sophie Girard o Luciana Littizzetto.

    D'altronde in casa abbiamo libri ovunque: libri di cucina, ricette, gastronomia, storia e sociologia alimentare e simili in cucina; libri d'arte, cataloghi di mostre e volumi di consultazione in soggiorno; libri di ogni genere, pezzatura e lingua nell'atrio e mia moglie, per non sbagliare ha anche sostituito il comodino con una libreria accanto al letto in cui il ripiano più basso raddopia funzione e funge anche da comodino. L'unico spazio non invaso dai libri è lo sgabuzzino della caldaia, per ovvii motivi di sicurezza.


    La persona dopo di me ha candele e candeline dappertutto.
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •