Thanks Thanks:  51
Likes Likes:  170
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 665

Discussione: CineDiario - annotazioni sull'ultimo film che hai visto

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Il re leone.
    Non soddisfacente. Al 95% uguale al cartone animato, ma siccome i personaggi sono molto reale, si perde l'espressività accentuata nella versione cartoon.
    Il re leone ha distrutto l'infanzia della maggior parte di noi, me compresa. La scena della morte di Mufasa è così tragica che ha fatto versare milioni di lacrime, ma nel film questo non è successo.
    Peccato.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. Likes kaipirissima liked this post
  3. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Il re leone.
    Non soddisfacente. Al 95% uguale al cartone animato, ma siccome i personaggi sono molto reale, si perde l'espressività accentuata nella versione cartoon.
    Il re leone ha distrutto l'infanzia della maggior parte di noi, me compresa. La scena della morte di Mufasa è così tragica che ha fatto versare milioni di lacrime, ma nel film questo non è successo.
    Peccato.

    ieri sera ho rivisto il re Leone. Non me lo ricordavo molto. La morte di Mufasa è un bel momento ma isono di un'altra generazione, io ho pianto per Bambi.

    dopo aver letto delle controversie su Wiki, mi vedrò anche Kimba.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •