Thanks Thanks:  51
Likes Likes:  170
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 665

Discussione: CineDiario - annotazioni sull'ultimo film che hai visto

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli piaciuto. Prima parte molto spassosa, buone scene d'azione, combattimenti simili a danze. Trama piuttosto prevedibile, ma non annoia perché i tempi sono equilibrati. Qualche escursione nel mondo Avengers che è sempre un bel tornare a casa e lascia la voglia Dott Strange 2.

  2. Likes DarkCoffee liked this post
  3. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Drive my car tratto da un racconto di Murakami (uomini senza donne) e altre cose.
    Film piaciuto ma verso la fine ho ceduto, all'ennesima storia mi sono girate.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
    Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli piaciuto. Prima parte molto spassosa, buone scene d'azione, combattimenti simili a danze. Trama piuttosto prevedibile, ma non annoia perché i tempi sono equilibrati. Qualche escursione nel mondo Avengers che è sempre un bel tornare a casa e lascia la voglia Dott Strange 2.
    L'ho visto ieri sera. Concordo a pieno. Poi, finalmente un "supereroe" cinese! Ho preferito il film a molti altri della Marvel. La Cina su di me ha avuto sempre un grande fascino, pieno di tradizioni e leggende.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  5. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    il buco, beh, un po' particolare
    I nostri Fantasmi, carino-stop
    Marilyn ha gli occhi neri, molto carino.
    the last duel, forse il tema manca di potenza, nonostante si muova tutto attorno ad esso, ma è un buon film. A volte i registi scelgono il nome più che l'attore, qui la scelta della protagonista è una delle più felici e incredibili di tutta la storia del cinema. Senza di lei questi scudieri non sono nulla, solo nomi di attori.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •