Thanks Thanks:  297
Likes Likes:  804
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 2264

Discussione: Diario di bordo

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    Da un lato mi fa pensare che ho un'opportunità in più per tenermi in forma, dall'altro, non so perché, ma mi fa sentire un po' più vecchio.
    Cerca di vedere il lato positivo: puoi leggere mentre pedali senza alcun rischio!

    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    Chissà se Elvira oltre alle sue ottime torte non ha in credenza anche qualche potentissimo ricostituente virtuale per lottare contro il rimbecillimento da confino coatto per covid... .
    Una buona arma contro il rimbecillimento sono i libri!

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Elvira Coot Visualizza il messaggio
    Cerca di vedere il lato positivo: puoi leggere mentre pedali senza alcun rischio!
    L'ho già usata e devo dire che fa sudare parecchio ... mi limito alla musica di accompagnamento ma la lettura la ritengo davvero improbabile.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    L'ho già usata e devo dire che fa sudare parecchio ... mi limito alla musica di accompagnamento ma la lettura la ritengo davvero improbabile.
    Anche io non riesco a leggere mentre pedalo...(semmai mi mettessi in testa di usare la cyclette comprata, ma usata davvero poco)....ho sempre dato la colpa al fatto di essere emicranica...non riesco a leggere niente su qualsiasi cosa in movimento.....non esagero, ma anche guardare l'orologio in auto mi smuove lo stomaco...sono un catorcio...

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •