-
01-April-2018, 18:02
Moderator
In streaming ho visto
american assassin piaciuto, anche se, alla fin fine, si discosta poco dal modello eroeamericano
the square, troppo lungo ma mi è piaciuto. Fonte di varie riflessioni. Quanta dialettica e quanta arte ma poi sono sempre le nostre scelte e le nostre azioni a fare la differenza.
-
01-April-2018, 19:39
Senior Member
Kaipirissima,ogni volta che leggo i film che hai visto mi viene un colpo: ho paura di vederne un altro che diventi la mia ossessione come " Chiamami col tuo nome"
.
Ti do io un titolo bellissimo : " THE WORDS " con Bradley Cooper.Forse l'hai già visto,bellissimo,intenso,profondo !
" E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
01-April-2018, 23:12
Moderator

Originariamente inviato da
nottibianche
Kaipirissima,ogni volta che leggo i film che hai visto mi viene un colpo: ho paura di vederne un altro che diventi la mia ossessione come " Chiamami col tuo nome"

.
Ti o io un titolo bellissimo :
" THE WORDS " con Bradley Cooper.Forse l'hai già visto,bellissimo,intenso,profondo !
ah, ma quello non dipende da me, dipende dal film!
No, non l'ho visto, provvederò.
-
03-April-2018, 22:47
Moderator
Red sparrow niente male, bello tosto.
hostiles, piaciuto.
-
06-April-2018, 20:32
Senior Member
Appena visto "THE DISASTER ARTIST ", con un James Franco irriconoscibile.Davvero un film particolare,ben fatto e molto triste. Il sogno della fama a tutti i costi .Lo consiglio
-
09-April-2018, 23:17
Moderator
Di ritorno dal Cine a tre euro... Sala mezza vuota, spettacolo delle 20.00
un posto tranquillo piaciuto (regista diverso ma sempre sullo stile del Sesto senso, Sings ecc. Horror / fantascienza ibido
-
11-April-2018, 00:00
Moderator
Stasera Tonya. Piaciuto.
Domani ... non so, forse un thriller!
-
11-April-2018, 19:07
Moderator
i segreti di Wind River, un bel thriller ambientato in una riserva indiana. Piaciuto parecchio.
-
12-April-2018, 22:27
Moderator
nella tana dei lupi, bocciato.
-
15-April-2018, 09:56
Senior Member
"Contromano" di Antonio Albanese
mi è piaciuto abbastanza...Albanese è fenomenale perchè non recita...sembra di conoscerlo di persona...
la battuta sulle calze in Filo di Svezia...è fortissima
-
15-April-2018, 11:11
Senior Member
Voglio guardare: The silent man, poi vi dirò com'è.
-
19-April-2018, 18:56
Moderator
la casa sul mare, film lento, non succede quasi nulla, brevi dialoghi, allusioni, piccoli indizi a costruire il narrato di un'illusione disillusa, di un rifugio in pericolo, di una rassegnazione allontanata con un colpo di coda. Piaciuto.
-
Moderator
rampage, senza lode e senza infamia, nessun colpo di scena, tutto prevedibile ma guardabile.
the happy prince, il declino la caduta. Dialoghi ed estetica convincenti. Trama un po' latitante. Piaciuto
a beautiful day, film inquietante regia-musica e Joaquin Phoenix inquietanti. Bello.
-
Moderator
ghost stories. Piaciuto.
L'isola dei cani. Piaciuto ma un po' lento.
L'ora più buia. Piaciuto molto
Come un gatto in tangenziale. Piaciuto.
-
Moderator
dogman, bello. Garrone è bravo, niente da dire...a parte...triste!!!!!! (E fuori uno - della mia wish list)
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri