-
Moderator

Originariamente inviato da
Estella
Miglior film "The shape of water"
Miglior attrice "Sally Hawkins"
Miglior attore "Gary Oldman"
Migliore film straniero "Loveless"
mi pare che Estella sia la nostra guru!
A Robbo tiriamo le orecchie perchè dopo aver proposto il gioco non ha partecipato!
-
Logopedista nei sogni
No kaipi, tu sei stata più brava.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Moderator
-
Logopedista nei sogni
Mi dispiace per Sally Hawkins, secondo me è un'ottima attrice.
L'ho apprezzata molto in "Persuasion" e in "Maudie".
Ho visto alcune scene de "La forma dell'acqua" e secondo me esprime molto a livello espressivo e gestuale.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Senior Member
Hai ragione kaipirissima,
poi ho dimenticato di mettere il mio pronostico che tra l'altro ci ho scommesso anche su.
Ovviamente ho sbagliato il miglior film, ho puntato su Tre manifesti a Ebbing, film che mi è piaciuto molto. Anche se bisogna dire che The shape of water è un bel film, un film confezionato per vincere l'Oscar.
Miglior attore avrei azzardato Timothée Chalamet contro Gary Oldman ma li la sfida era tra due grandi interpretazioni, Gary Oldman aiutato a mio parere dal grande trucco di Kazuhiro Tsuji (oscar al miglior costume). Diciamo che Chalamet era più al naturale 
Miglior attrice Frances McDormand meritatissimo, mi è piaciuta molto anche Margot Robbie in I, Tonya.
Sam Rockwell meritatissimo.
Non ho visto solo Il Filo Nascosto di Paul Thomas Anderson.
Alla prossima.
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Stupendo, si allaccia al filone neorealista, mi ha ricordato Pasolini, ma è persino meglio! Il giovane attore che interpreta Pio è bravissimo. L'ho visto su Netflix US (pagando il doppio abbonamento, che non si dica...
). Ho avuto la botta di fortuna a trovare come configurarlo sul firestick, anzi, se vi interessa vi giro il tutorial sperando di fare cosa gradita!
Mi piacerebbe vedere anche Foxtrot, qualcuno l'ha già visto?
P.s. Stavolta almeno non ho sbagliato sezione
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator

Brenda
Stupendo, si allaccia al filone neorealista, mi ha ricordato Pasolini, ma è persino meglio! Il giovane attore che interpreta Pio è bravissimo. L'ho visto su Netflix US (pagando il doppio abbonamento, che non si dica...

). Ho avuto la botta di fortuna a trovare come configurarlo sul firestick, anzi, se vi interessa vi giro il
tutorial sperando di fare cosa gradita!
ti riferisci a Ciambra?

Brenda
Mi piacerebbe vedere anche Foxtrot, qualcuno l'ha già visto?
P.s. Stavolta almeno non ho sbagliato sezione
l'ha visto mio fratello, ma mi sono dimenticata di chiederglielo. E quel disgraziato è a Vienna. Beato lui.
Segnalibri