Thanks Thanks:  4
Likes Likes:  111
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 110

Discussione: Frasi tratte dai libri

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,490
    Post Thanks / Like


    Vorrei che tu venissi da me una sera d'inverno e, stretti insieme dietro i vetri, guardando la solitudine delle strade buie e gelate, ricordassimo gli inverni delle favole, dove si visse insieme senza saperlo. Per gli stessi sentieri fatati passammo infatti tu ed io, con passi timidi, insieme andammo attraverso le foreste piene di lupi, e i medesimi genii ci spiavano dai ciuffi di muschio sospesi alle torri, tra svolazzare di corvi. Insieme, senza saperlo, di là forse guardammo entrambi verso la vita misteriosa, che ci aspettava.


    Da "Gli inviti superflui "racconto contenuto nel libro "La boutique del mistero" di Dino Buzzati
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  2. Likes daniela, Estella, DarkCoffee liked this post
  3. #2
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    "Ieri ho vissuto un istante di felicità inattesa.Immotivata.E' venuta verso di me attraverso la pioggia e la nebbia .Sorrideva,fluttuava al di sopra degli alberi,mi danzava davanti,mi circondava.Io l'ho riconosciuta,era la felicità d'un tempo remoto quando il bambino ed io eravamo tutt'uno"

    Da: Ieri,di Agota Kristof
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

  4. Likes daniela, Estella, Enribello liked this post
  5. #3
    Senior Member L'avatar di nottibianche
    Registrato dal
    Jan 2018
    residenza
    Montecatini Terme
    Messaggi
    313
    Post Thanks / Like
    Ho suonato per tutta una vita.Per me suonare era come camminare .La cosa più naturale possibile.Mi sono seduto di fronte ad un mare che sento addosso anche quando non lo vedo,un mare che vorrei continuare a sognare per tutte le notti che rimangono ancora.E te lo posso dire,tutto ha avuto un senso e tutto era necessario.E no,non ho nemmeno un rimpianto......

    E nemmeno un rimpianto : Roberto Cotroneo
    " E se io non fossi l'eroe? Se io fossi il cattivo? " Twilight

  6. Likes Estella liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •