Thanks Thanks:  22
Likes Likes:  11
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 39

Discussione: Buon compleanno Enribello!

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,490
    Post Thanks / Like
    Descrizione del mio compleanno : Alle ore 15 con la temperatura a 38,5 ho iniziato a sentire le voci dei profeti... a 39 Giove aveva ormai preso il posto di Mercurio nel termometro…cosi la festa che avevo organizzato stile “La febbre del sabato sera” si e’ trasformata in “La tachipirina del sabato notte”
    Detto cio’ GRAZIE DI CUORE A TUTTI/E.
    A Estella per aver aperto il post…( non conoscevo la poesia di Pessoa...)a Fosca ed Elvira dico che l’avrei mangiata volentieri una fetta di torta…prometto di rifarmi con panettone e torroni…e poi Aptenia Dark Kaipi Daniela Mauro e Rupert…gli auguri di non compleanno mi hanno ricordato il cartone animato della Disney “Alice nel paese delle meraviglie” …la canzone del non compleanno….

    “Un buon non compleanno a te? A me? E a te? Brindiamo tutti insieme con un altro po’ di te’!”
    Decisamente meglio il distillato francese….di nuovo grazie!!!

    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  2. Likes daniela, DarkCoffee liked this post
  3. #2
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Eccomi, eccomi anch'io ti faccio i miei più calorosi auguri...

    in quest'anno sconcertante il mio consuetissimo ritardo ha un'aria di confortantissima normalità.

    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  4. Thanks Enribello thanked for this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •