Thanks Thanks:  105
Likes Likes:  276
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 655

Discussione: Volevo dire che

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Member L'avatar di Aptenia
    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Sono iscritta al forum da qualche mese ma, a parte i primi tempi (e purtroppo parlo di giorni), poi non ho partecipato attivamente. Purtroppo capita che si legga senza accedere perché...la fretta....la famiglia...le cose... magari domani intervengo...e invece così il forum si spegne. Mi è dispiaciuto leggere il post di Elvira, questo forum non deve rendere tristi, ma dare spunti e e idee per poi passare ore a leggere. Però ha anche ottenuto un risultato: poi ci sono stati molti interventi, nuove poesie, consigli di libri e scambi di commenti. Da parte mia mi riprometto di essere più attiva, anche se spesso mi frena l'dea che comunque quello che ho da dire non sia granché, e spero tanto che Elvira quando rientrerà sorriderà.
    “Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.”
    Alessandro Baricco . Oceano Mare

  2. Likes daniela liked this post
  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fosca
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Appennino Tosco-Emiliano
    Messaggi
    670
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Aptenia Visualizza il messaggio
    Da parte mia mi riprometto di essere più attiva, anche se spesso mi frena l'dea che comunque quello che ho da dire non sia granché, e spero tanto che Elvira quando rientrerà sorriderà.
    Siamo sulla stessa barca Aptenia e l'ho scritto qui sopra...però poi alla fine anche se scrivo solo "mi è piaciuto" a commento di un libro è già qualcosa....e ti faccio un esempio recente:
    sul post del cinema Kai ha scritto "mi è piaciuto" sul film "La ragazza di nebbia"...
    io avevo molti dubbi, ma solo quella frase mi ha incuriosito...
    beh come leggerei...anche io sono andata a vedere il film...


  4. Likes daniela, Aptenia liked this post
  5. #3
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Fosca Visualizza il messaggio
    Siamo sulla stessa barca Aptenia e l'ho scritto qui sopra...però poi alla fine anche se scrivo solo "mi è piaciuto" a commento di un libro è già qualcosa....e ti faccio un esempio recente:
    sul post del cinema Kai ha scritto "mi è piaciuto" sul film "La ragazza di nebbia"...
    io avevo molti dubbi, ma solo quella frase mi ha incuriosito...
    beh come leggerei...anche io sono andata a vedere il film...

    Infatti, il mio era un commento mooolto profondo! E soprattutto senza spoiler!

  6. Likes Aptenia liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •