-
Administrator
Brava!
Mantieni il ritmo, ci pensiamo io e Dark a motivarti.
Per dire ... vai su Endomondo a vederti il mio giro di ieri e pensa che avevo cominciato facendo meno di te.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
Administrator
Ho deciso di fare sul serio.
Sono stato da una dietologa e adesso l'obiettivo è portarsi su un peso che mi consenta di fare sport senza fatica inutile.
-
19-December-2017, 21:20
Administrator
Aggiornamento.
La dietologa mi ha aperto un mondo nuovo e da Luglio ad oggi ho perso 8 Kg di inutile materia grassa, migliorando non poco le mie prestazioni sportive. La cosa che mi scoccia è che sono alle prese da circa 6 settimane con una dannata contrattura al polpaccio destro che mi impedisce di mantenere il ritmo.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
20-December-2017, 14:23
Moderator
Fantastico!
Sei stato davvero bravo. Risultato strameritato !
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
Mauro thanked for this post
-
15-April-2018, 22:20
Moderator
Oggi ho comprato le scarpe per la mia nuova sessione di corsa che inizierà a breve. Sono bellissime, nerissime, comodissime!
Ah, pesano...pesano? È come non averle, a parte la spinta che ti danno quando corri o cammini... non vedo l'ora!
-
-
17-April-2018, 14:05
Administrator
Brava.
Io ho risolto il problema alla gamba destra, che era uno strappo e non una contrattura, e da un paio di settimane ho ripreso a correre ovviamente con un ritmo ridotto
P.S. Foto delle tue piume da corsa? Sempre Brooks?
-
18-April-2018, 08:11
Moderator
Nike flex 2017 (prezzo Outlet 39 o 36 € non ricordo). Peso 189 grammi. Oggi volevo metterle per svago, stanno così bene con i miei jeans! Tentation.
-
Administrator
Approfittando di uno sconto interessante in una catena di Milano, mi sono procurato anche io un paio di "ruote" nuove visto che quelle che sto usando si stanno inesorabilmente avvicinando al kilometraggio massimo.
Asics Gel Nimbus 20 ... nuvole ammortizzate per pesi massimi ... il massimo 
-
-
Administrator
Nelle scorse settimane, invece, approfittando dell'offerta flash di un notissimo sito di E-commerce mi sono regalato uno strumento davvero imperdibile per chi fa attività fisica con una certa costanza e frequenza.
Garmin Forerunner 235 che ha il sensore cardiaco al polso e mi consente, finalmente, di correre senza dover indossare la fastidiosissima fascia collegata al crono.
-
Segnalibri