-
29-September-2016, 15:38
Master Member
Bravissimi! E chissà che soddisfazione, tanto pubblico e tanti ringraziamenti!
Ma mi raccomando, l'anno prossimo, quando preparate la scaletta, passa di qui a leggere i consigli degli altri esperti di cinema!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
29-September-2016, 15:54
Moderator
Ma Robbo è un esperto di cinema! I film sono davvero belli, ottime scelte!
-
-
29-September-2016, 16:07
Master Member
-
01-October-2016, 10:54
Senior Member
-
-
Senior Member
Ciao amiche, ciao amici. Quest'anno riproponiamo il cinema all'aperto dopo il "successo" dell'anno scorso. Ovviamente sono qui per chiedervi i vostri consigli su qualche film interessante da proiettare. Ancora non è stato scelto un tema. L'unico film certo è "Miracolo a Le Havre" scelto appositamente per la serata dove saranno ospiti i migranti del paese. Gli altri 3 film sono in dubbio. Ora, servirebbero film impegnati ma che facciano comunque presa su un pubblico medio, per esempio "viva la libertà" con Toni Servillo proiettato l'anno scorso. Se riuscite a darmi un mano, ve ne sarei grato
.
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
Moderator
Ciao Robbo!
Sul tema lavoro immigrati io consiglio :
sette minuti di M. Placido
Io, Daniel Blake di Ken Loac
P.S. Viva la libertà non l'ho visto....
Sicuramente devi far vedere Tutto quello che vuoi. Nella mia città ė rimasto in programmaZione per più di un mese perchè il passa parola continuava ad alimentare il pubblico in sala.
-
-
Senior Member
Ciao cara Kaipirissima, sette minuti non visto, Io, Daniel Blake molto bello ma forse non troppo adatto al tipo di pubblico 
Tutto quello che vuoi, ho visto il trailer e qualche clip, sembra interessante, lo proporrò
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
-
Logopedista nei sogni
Propongo "Philomena".
Bellissima iniziativa.
Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.
-
Segnalibri