-
14-April-2017, 19:45
Moderator
Libere, disobbedienti e innamorate, molto bello.
-
22-April-2017, 14:43
Moderator
personal shopper, piaciuto!
-
23-April-2017, 01:27
Moderator
Far East film festival
Corea: The prison. Violenza, corruzione, avidità, vendetta. Piaciuto!
-
24-April-2017, 21:24
Moderator
The babyboss qualche momento di stanchezza, ma tutto sommato strappa qualche risatina e educa all'arrivo del fratellino usurpatore!
-
Master Member
"La ragazza del treno" l'ho visto con piacere, anche se sapevo già come andava a finire. All'inizio bisogna fare attenzione, perchè la narrazione è a tre voci, ma poi si parte in quarta!
-
Administrator
Alien: Covenant
Non mi ha convinto
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
i guardiani della galassia 2..
una risata due risate...tre risate...carino
-
Moderator
Sette minuti dopo la mezzanotte
Carino. Ho un po' pianto. E le tre storie illustrate in animazione mi sono piaciute, soprattutto la prima.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Moderator
sicilian ghost story,
bello, mi è piaciuto molto.
-
Moderator
King Arthur
Bella, bellissima musica
Buona la regia, ma dopo un po' subentra la noia. Però la musica è una forza!!!!
-
Moderator

Originariamente inviato da
DarkCoffee
Alien: Covenant
Non mi ha convinto

Isto ieri sera. Il primo Covenant non l'ho visto e mi sa che questo era piuttosto spoileroso.
Comunque non mi è dispiaciuto anche se non mi ha nè inquietato, nè fatto paura.
-
Moderator
the dinner, ci sono andata quasi per sbaglio... Mi è piaciuto, anche se è davvero logorante.... Il fratello di Richard Gere è bipolare... Ed è logorroico, non che gli,altri personaggi si salvino... Il ragazzino poi un capolavoro! Il finale? Non ne avevo mai visto uno così... Perfetto! Tanto da dare al film un taglio tutto nuovo.
-
Moderator
tutto quello che vuoi..
la locandina è brutta, ricorda troppo Quasi amici. Il titolo è un po' banale...il film è davvero bello!
-
Moderator
get out - Scappa.
bene l'inizio, teso e inquietante... Parte centrale moscia... Finale in gran forma... Conclusione da discuterne. Dinamiche interne da discuterne.
-
Moderator
i pirati dei caraibi. la vendetta di Salazar
avevo mollato anni fa. una saga che non mi piaceva. per noia e perché quella settimana li avevo visti tutti.... mi sono detta... il trailer (quello che passava al cinema) era molto bello e la canzone pure... e così nonostante J. Deep mi sono decisa ad andare.
il film alla fine è passabile, anzi oserei quasi un "carino". devo riconoscere che gli attori adulti reggono il film, molto meglio dei due giovinetti, piuttosto...X.
qualche battuta di J.D. mi ha fatto pure ridere.
Segnalibri