-
Master Member
Buon compleanno, ITALIA!
Buon compleanno, mia ITALIA!!! (nonostante tutto e tutti! )
Sir Galahad
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 2 Likes
-
Moderator
Auguri a tutti voi e al vostro giovane Paese. Esprimo il vivo desiderio che l'italianità possa ritrovare il suo spirito profondo, umano e innovativo, quello del genio rinascimentale, quello della generosità d'animo e della vitalità culturale. Insomma un'italianità di cui andare fieri.
Buon compleanno all'Italia e agli italiani.
"non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 2 Likes
-
Master Member

Originariamente inviato da
Rupert
Auguri a tutti voi e al vostro giovane Paese. Esprimo il vivo desiderio che l'italianità possa ritrovare il suo spirito profondo, umano e innovativo, quello del genio rinascimentale, quello della generosità d'animo e della vitalità culturale. Insomma un'italianità di cui andare fieri.
Grazie carissimo Rupert, amico mio.
Carlo
-
Administrator

Rupert
Mi accodo all'augurio!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Administrator

Rupert
Grazie Rupert, un bell'augurio davvero, ma ho paura che quelli da te citati siano tesori dispersi per sempre che, forse, si possono ritrovare in Paesi meno sclerotizzati dalla pessima abitudine di cullarsi su fasti troppo antichi.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
Segnalibri