-
25-January-2016, 01:23
Senior Member
Anche a me è piaciuto molto. Spero che vinca il miglior film alla notte degli Oscar.
Nonostante abbia avuto qualche difficoltà a seguire e capire bene i dettagli economici della crisi, in linea generale rende bene. Questa è una cosa che ho apprezzato. Per chi, come me non è ferrato sull'argomento
Steve Carrel lo amo in generale, Ma in questo film mi ha fatto impazzire. A mio modesto parere ha fornito una performance superiore al resto del cast, (Bale, Gosling, Brad Pitt) cosa non facile.
Gran film.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
25-January-2016, 10:16
Administrator
Visto: "Quo vado"
Commento. "Mèèèèè" ?!?!
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
25-January-2016, 14:08
Moderator

Originariamente inviato da
Mauro
Visto: "Quo vado"
Commento. "Mèèèèè" ?!?!
Cioè?
Mèèèèè = embè
Mèèèèè = cazzz stratosferica
Mèèèèè = ma è una storia vera?
Mèèèèè = tanto rumore per nulla.
Mèèèèè = onomatopea
-
-
25-January-2016, 14:21
Administrator
Direi una via di mezzo fra la prima e la quarta che hai scritto, in realtà la mia era una citazione. Per chi non lo ha visto c'è un momento in cui Zalone, stufo di studiare un dato argomento, fa capire all'insegnante che in Puglia basta cambiare l'intonazione a questo intercalare per poter sostenere una qualsiasi discussione.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
25-January-2016, 18:27
Moderator
Questo pomeriggio ho visto Revenant. Alla fine mi veniva da piangere. Credo di essere l'unica in tutto il globo.
per me è Oscar!
Tutti e due.
-
-
25-January-2016, 20:56
Moderator
Ho creato la discussione su Revenant, grazie ai bel commento di Robbo e quello intrigante di Darky. Quindi se non vedete più il vostro post è perché è stato spostato.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
26-January-2016, 01:25
Senior Member
Ho recuperato "The Martian - Sopravvisuto" film di fantascienza diretto da Ridley Scott, con Matt Damon.
Ha ricevuto 7 nomination all'Oscar, tra cui miglior film e miglior attore protagonista a Matt Damon.
Un bel film, sempre sul pezzo. Tra problemi e drammi spaziali, non manca mai la battuta cinica e al momento giusto. Matt Damon in gran forma. Purtroppo questo è uno di quei film che visto a casa perde parecchio, al cinema sarebbe stato diverso.
Per questo gli dò 6,5 e anche per questo:
perchè non mi piacciono molto i lieto fine.
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
26-January-2016, 15:34
Administrator
Sullo spoiler concordo in pieno
-
-
08-February-2016, 23:02
Moderator
Visto, Orgoglio pregiudizio e zombie! Un Darcy con il cuore di Ian Curtis, come poteva non piacermi?
-
11-February-2016, 23:30
Moderator
Visto Remember. Tutto bene fino al finale che avrei tagliato. Parere personale. A voler strafare si fa solo danno.
mi hanno parlato bene di Joy. Qualcuno l'ha visto?
-
12-February-2016, 11:40
Junior Member
Ieri ho visto Big Hero 6 assieme a mio figlio. MI sono piaciute entrambe le cose.
-
12-February-2016, 13:04
Moderator

Originariamente inviato da
ApuoWolf
Ieri ho visto Big Hero 6 assieme a mio figlio. MI sono piaciute entrambe le cose.
In che senso entrambe?
Se tuo figlio vuole lasciare un commento sul film qui ...
-
12-February-2016, 17:46
Junior Member
Nel senso che mi è piaciuto sia guardare il film che guardarlo assieme a lui
. Riguardo al commento credo che mio figlio, per quanto padroneggi già abbastanza bene l'alfabeto, non sia ancora in grado di frequentare i forum. Ha quattro anni.
-
15-February-2016, 16:37
Senior Member
@Kaipirissima , Joy l'ho visto qualche giorno fà. Mi è piaciuto, è un bel filmettino. Merita sopratutto per la performance di Jennifer Lawrence. Tratto da una storia vera, secondo me vale la pena guardarlo. 
Poi i film di David O. Russell che ho visto li ho sempre apprezzati.
Ti consiglio se non lo hai già visto "Spotlight"
Non esiste niente al di fuori del momento.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
20-February-2016, 20:00
Moderator
Visto Perfetti sconosciuti, bello.
Segnalibri