-
06-October-2015, 21:49
Administrator

Originariamente inviato da
DarkCoffee
Infatti! Per questo forse correre dentro una palestra può essere mortalmente noioso... ma ci potrebbe salvare... non so... la mattina è buio e freddo, e la sera è buio e freddo! Come faremo!

Eddài che a Roma non fa certo freddo come a Milano e, soprattutto, a Udine.
Una bella maglia catarifrangente e una serata di corsa ci può stare anche a Novembre
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
09-October-2015, 14:31
Moderator
Cavolo, oggi è una giornata stupenda e io non posso andare a correre!
Speriamo che il tempo regga anche domani!
-
09-October-2015, 21:02
Administrator
Domattina provo a fare l'ultimo gradino per salire a 3' + 10' sperando di rimanerci tutto l'inverno.
-
11-October-2015, 14:49
Administrator
E ce l'ho fatta, senza nemmeno fare una fatica eccessiva. 
Probabilmente tutto il lavoro estivo comincia a dare i suoi frutti, stamattina partita di basket 4vs4 (faticosissima!) e il commento finale dei compagni è stato che necessito di antidoping perchè troppo mobile e troppo reattivo ... son soddisfazioni!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
11-October-2015, 15:19
Moderator
Sole!
Quasi quasi... Magari una passeggiatina...
-
31-October-2015, 17:02
Moderator
Che bravi! Vedo che continuate il vostro progetto con splendidi risultati. Io passo, oggi avrei potuto almeno fare una bella passeggiata ma improvvisamente mi ha preso la malinconia. Mmmm.
-
02-November-2015, 09:24
Administrator
No kaipy, dai!
Bandiata la malinconia!
Comunque, anche io sono stata ferma una settimana ed in più ho bevuto come pochi... penso che quando riprenderò saranno cavoli!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
02-November-2015, 12:07
Moderator
Ah ah. Io ho dovuto abbandonare il bere. Il mio metabolismo di quarantenne è troppo lento a smaltire l'alcol, e così gli ho dato un taglio. Altrimenti sto male tre gg.
-
02-November-2015, 21:46
Administrator
Quarant'enne??!! Ma che dici! Ma non hai 33 massimo 34 anni?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
02-November-2015, 22:02
Moderator
Magari!
Il fatto di essere un po' stupidina mi fa sembrare più giovane!
-
02-November-2015, 22:33
Administrator
Macchè! Io te lo dico perchè ti ho incontrato!
-
03-November-2015, 10:29
Administrator
Concordo con Dark, non mollare assolutamente ... vedrai che se arrivi a primavera con un livello di base discreto, poi riuscirai a fare progressi da gigante con le belle giornate.
A tale proposito ti mostro uno striscione che era appeso nel centro sportivo dove Sabato le mie figlie hanno giocato un'amichevole di pallavolo.
Credo che questa frase diventerà la mia firma.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
04-November-2015, 14:36
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
Ah ah. Io ho dovuto abbandonare il bere. Il mio metabolismo di quarantenne è troppo lento a smaltire l'alcol, e così gli ho dato un taglio. Altrimenti sto male tre gg.

Quarantenne? Maddaaaaaai! Non è vero, ho visto le tue foto!
-
14-December-2015, 21:59
Administrator
Un intero weekend senza la benché minima attività sportiva e sono in astinenza da sudore
-
14-December-2015, 23:10
Administrator
Mamma mia Mauro! A chi lo dici!
Questo weekend non ce lo toglie nessuno!
Segnalibri