Thanks Thanks:  51
Likes Likes:  170
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 665

Discussione: CineDiario - annotazioni sull'ultimo film che hai visto

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Io invece domani sera vorrei andare a vedere un film "leggero": Se Dio vuole. Sperando che sia ancora in programmazione ad Arenzano. ciao!
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ieri ero un po' giù così sono andata a vedere un film leggero Se Dio vuole di Virzì, carino ma pensavo meglio, ma forse ero troppo stanca.

  3. #3
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Mi hai preceduta di un passo. Stavo per dire che l'ho visto domenica e l'ho trovato delizioso...molto meglio di come mi aspettassi! Gassman sta diventando veramente bravo e la storia era tenera! Ma ne parlerò con calma. ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Ciao Rosy!
    Sono contenta che ti sia piaciuto, io non sono convinta del tutto, così per il film di Moretti.
    Senza fretta, attendo la tua recensione, quando il film ispira bisogna lasciarsi andare.

  5. #5
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Beh, il film di Moretti potrei andare a vederlo per penitenza....
    Lo trovo pallosissimo ed intellettualoide. Non fa per me. L'unico film in cui mi è piaciuto abbastanza è stato La stanza del figlio. Ma sono mie opinioni... ciao!

    P.S. Il fatto che tu aspetti la mia recensione mi mette davanti alle mie responsabilità, che sono non solo questa, ma quelle dei libri letti ( quasi due) ed altre cosette che ho in mente.
    Il fatto è che per scrivere queste cose ci vuole tempo, io ne ho sempre meno e sempre più impegni...farò un poco alla volta, mi metterò in pari.
    Questa riflessione mi spiega anche perchè così pochi scrivono recensioni o considerazioni un pò più corpose del" mi piace"! ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •