-
20-February-2015, 17:08
Moderator
-
23-February-2015, 18:48
Moderator
Visto UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA già il titolo è tutto un programma. Mahhhh
-
24-February-2015, 12:18
Master Member
Ieri sera finalmente sono riuscita a vedere "La Parte" degli Angeli di Ken Loach. A volte anche il Whisky può essere decisivo in una redenzione.
Grande Loach!
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
Moderator
Visto film Kingsman. Un pelo lungo ma carino
-
Master Member
Ieri sera ho visto su Rai 5 "Babel" di Alejandro Gonzales Innaritu con Brad Pitt e Cate Blanchett.
Le vicende dei protagonisti così ben incastrate mi hanno tenuta incollata al video, 4 storie che si intrecciano e che mettono in evidenza tante sfumature dell'animo umano.
Ho scoperto che fa parte di una trilogia, la Trilogia sulla morte. Spero di riuscire a vedere anche gli altri due film.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
Master Member

Originariamente inviato da
maureen
Ieri sera ho visto su Rai 5 "Babel" di Alejandro Gonzales Innaritu con Brad Pitt e Cate Blanchett.
Le vicende dei protagonisti così ben incastrate mi hanno tenuta incollata al video, 4 storie che si intrecciano e che mettono in evidenza tante sfumature dell'animo umano.
Ho scoperto che fa parte di una trilogia, la Trilogia sulla morte. Spero di riuscire a vedere anche gli altri due film.
Anch'io l'ho visto e mi ha sconvolta per la sua drammaticità, per il modo mirabile con cui ha intrecciato le storie! Un capolavoro.
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Cenerentola. Film onesto. Bella carrozza. Bel palazzo. Bella matrigna.
-
-
Administrator
Bella recensione ...
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
Master Member
Ieri sera ho visto in tv, su Premium ( ma arriva anche su Sky o Rai...girano)un giallo bel-lis-si-mo!
Di quelli che non ce ne sono tanti, che ti tengono due ore col fiato sospeso.
Prisoners.
Sconosciuto. Attori praticamente sconosciuti. La trama mi...diceva, ma è stato molto meglio delle aspettative....
Imperdibile, se capita a tiro!
Se a qualcuno interessa, ne parlo in dettaglio.
ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
-
Moderator
Un'amica ha visto il film tratto dal romanzo della Mazantini "Nessuno si salva da solo". Bello. Meglio del libro e più hot delle sfumature.
-
Master Member
Visto "La polvere del tempo" del regista greco Theo Angelopoulos. La polvere del tempo che cancella tutto. Struggente e malinconico. Da rivedere.
-
Master Member
Ho visto "La teoria del tutto" di James Marsh.
Interpreti straordinari, film eccellente, anche se impegnativo.
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Moderator
Ieri ho visto Mia madre di Nanni Moretti. finale in crescendo.
-
Moderator
Parasyte parte 1
Parasyte parte 2
-
Master Member
Visto "Wuthering Heights" del regista Peter Kosminsky. Francamente mi aspettavo di più.
Peccato!
-
Segnalibri