-
12-December-2014, 22:00
Administrator
Logo
Ragazzi, sto lavorando all'idea di un logo.
Che ne dite di questo?

L'ho fatto a mano libera, sarebbe da migliorarlo e renderlo più stilizzato.
Voi che ne pensate?
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
12-December-2014, 22:40
Master Member
-
12-December-2014, 22:51
Administrator
Grazie Elvira!
Si, anche io penso la stessa cosa sulla "S" 
In più c'è la "M" che non mi piace!
Grazie del parere! E' importante sentire ogni opinione per me!
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
12-December-2014, 23:30
Master Member
Ho un'idea! Dovresti cambiare il nome del forum in ZOMPAGINANDO e così la Z sarebbe perfetta per appoggiarci il resto della scritta e la pila di libri!!!
....................................
....................................
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
12-December-2014, 23:33
Administrator
Ahahahah effettivamente!
-
12-December-2014, 23:38
Master Member

Originariamente inviato da
Elvira Coot

Molto carino! Dark, hai parecchia fantasia! E' bello anche non stilizzato e la pila di libri è uguale identica a quella sul mio comodino
L'unica cosa, secondo me, è che ad un occhiata superficiale può sembrare che il forum si chiami "compaginando", cioè che la S non sia la prima lettera, ma un elemento decorativo
E' solo la mia prima impressione, sentiamo altri pareri
Anch'io ho una pila di libri così sul mio comodino.
Il logo è carino ma concordo con Elvira: la "S" è troppo allungata e si fa fatica a capire che la parola sia Scompaginando.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
-
13-December-2014, 08:26
Basta mettere "compaginando " sopra e lasciare la pila di libri sotto.
-
-
13-December-2014, 09:09
Administrator
In effetti sarebbe da risolvere la questione della S però l'idea è buona ... magari nel weekend provo a farne anch'io una versione riveduta.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
-
13-December-2014, 11:20
Moderator
È davvero carino! Brava Darky.
Non so se sono io un po' malata, avete presente quelle immagini in cui bisogna vedere un'immagine diversa? Ecco, io ne vedo due:
una balena
e un p*** (vietato ai minori)
ah ah
-
-
13-December-2014, 12:07
Administrator
CAVOLI! E' vero!
Va rivisto, va rivisto!
Ho già pronta un'altra bozza, ve la presento appena la digitalizzo
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
13-December-2014, 14:23
Moderator
Anche a noi, anche noi, Pivi.
-
13-December-2014, 23:00
Administrator
Vediamo cosa ne pensate di questo 
-
13-December-2014, 23:15
Administrator
Anche questo è bellino però preferivo il primo in quanto creazione originale, magari proviamo a disegnare qualcosa che non desti in Kaipirissima visioni V.M. 18
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
13-December-2014, 23:20
Administrator
Allora aspetta che ho una bozza fatta a mano (molto velocemente) che sto per condividere
-
13-December-2014, 23:21
Administrator
Questo?
Segnalibri