-
Administrator
Grazie a te che contribuisci ad arricchire il forum giorno dopo giorno
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Master Member
Grazie Dark!
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
Senior Member
Grazie per tutto, Darkcoffe
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell
-
-
Administrator
Grazie a voi! 
The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.
-
Master Member
Ciao Dark, ho letto che stai aggiornando il forum. E vai!
La chatbox è carinissima.
"...Comme on n’a pas le choix il nous reste le cœur"
-
-
Master Member
@Dark: c'è la possibilità di avvisare quando la mailbox è "quasi" piena?
Oppure si può spostare in alto la barra -controlli cartella- (quella che dice "Messaggi Ricevuti contiene ... messaggi. Possiedi ... messaggi archiviati, su un totale di 100 ammessi, che ora è in fondo alla pagina) così che le "anziane" come me la vedano prima che sia troppo tardi?
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Administrator
Dopo aver discusso un po' anche con altri utenti. Ho deciso di rendere pubblica la chatbox che può essere una pubblicità in più al forum e comunque ho pensato che chi vuole dire qualcosa di privato può usare i gruppi o messaggi privati.

Originariamente inviato da
daniela
@Dark: c'è la possibilità di avvisare quando la mailbox è "quasi" piena?
Oppure si può spostare in alto la barra -controlli cartella- (quella che dice "Messaggi Ricevuti contiene ... messaggi. Possiedi ... messaggi archiviati, su un totale di 100 ammessi, che ora è in fondo alla pagina) così che le "anziane" come me la vedano prima che sia troppo tardi?
Provvedo con l'avviso.
Per lo spostamento mi ci vuole un po' più di tempo. Lo metto in lista
-
-
Administrator
Anzi Claire, ho fatto prima la barra che l'avviso.
Se usi il Test14 come template ho messo sopra la barra dei messaggi privati 
Controlla se è come dicevi, anche secondo me così è meglio. Grazie per il suggerimento!
-
-
Master Member

DarkCoffee
Anzi Claire, ho fatto prima la barra che l'avviso.
Se usi il Test14 come template ho messo sopra la barra dei messaggi privati

Controlla se è come dicevi, anche secondo me così è meglio. Grazie per il suggerimento!
Ero io, grazie mille!! Così la barra è perfettamente visibile, non dovrebbe più sfuggire di avere la mail box piena! 
-
-
Administrator
Ops, perdonami. Mi sono confusa leggendo i vari post. Di niente 
P.S.: Come ultimo aggiornamento ho tradotto i vari pulsantini della chat in italiano
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Administrator
Volevo aggiustare la chat, ma è uscita la pubblicità. Assolutamente da togliere! Scusate, solo un po' di pazienza.
-
Administrator
Credo che il feroce firewall aziendale mi impedisca di leggere e scrivere nella chatbox ... glie possino ...
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
Administrator
no, no, la chat è da aggiustare perchè si poggia su un server, da come ho capito, che non è sempre acceso.... devo trovare una soluzione...
-
Administrator

daniela
ma non si può togliere il tasto dislike?
A che serve? Se non piace un post, o si controbatte o si ignora...
Alla fine l'ho tolto. Il bottone del dislike è momentaneamente disabilitato.
L'idea era quella di scoraggiare e mettere sotto i riflettori (per gli amministratori/moderatori) i disturbatori del forum. Siccome siamo ancora in salvo da loro, ho deciso per ora di toglierlo.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Master Member

DarkCoffee
Alla fine l'ho tolto. Il bottone del dislike è momentaneamente disabilitato.
L'idea era quella di scoraggiare e mettere sotto i riflettori (per gli amministratori/moderatori) i disturbatori del forum. Siccome siamo ancora in salvo da loro, ho deciso per ora di toglierlo.
Ottimo, grazie! 
Rimane pur sempre il triangolino a sinistra di ogni messaggio per segnalare eventuali disturbatori.
Segnalibri