Quote Originariamente inviato da kaipirissima Visualizza il messaggio
Non lo so. Devo dire che la velocità categorica con cui mi ha tolto il dente mi lascia perplessa. Insomma, ma i dentisti non dovrebbero curare i denti? Insomma ho deciso di cambiare dentista non voglio un cavadenti, voglio un medico.
Avrà avuto ragione, mi ha anche prospettato sofferenze e disastri futuri, insomma sono giù.
Andrò a sentire altri pareri. Il problema è la mia arcata dentale, perchè non ho i canini superiori (sono inclusi) e così la masticazione è incasinata. Qualcuno conosce qualche luminare del ramo? Io sono friulana. Quindi se possibile entro un raggio di 200 km.
Una mia amica mi ha detto il nome di uno di Mestre.

oggi sono rimasta a casa a deprimermi, ma questo. Pomeriggio andrò al cine magari quello dell'albergo di Budapest. Speriamo non sia un pacco.
Leggo ora. Magari era davvero necessario; non penso un dentista tolga così, senza ponderare!

A me accadde un fatto analogo tanti anni fa: un dolore tremendo, infezione, antibiotico e poi mi ritrovai senza un molare , prima di rendermi conto. In seguito ho fatto un ponte per sostituirlo( l'unico che ho! ma ora so che usano tecniche diverse, all'avanguardia), ma io non sarei così pessimista. Fai bene comunque a consultare qualcun altro; il fatto che tu abbia un'arcata dentaria incasinata non significa necessariamente avere problemi in seguito...
Spero che il cinema( nostra passione) ti abbia un pò rasserenata! ciao ciao
Rosy