-
21-December-2013, 22:03
Moderator
Ho visto il trailer... Direi commedia! Ah ah
-
25-December-2013, 20:07
Administrator
Accidenti, detto così non sembra un film per due bambine che si vogliono divertire con l'avventura ... per loro il massimo delle principesse sono state "Ribelle - The Brave" e "Rapunzel", non vorrei che questo lo trovassero triste e/o noioso.
Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.
-
26-December-2013, 03:43
Moderator
A me è piaciuto.
Non è noioso, e naturalmente non è triste, è Disney! Mi faceva un po' pena la solitudine della prima sorella...
All'inizio c'è un corto con Topolino... Ecco, quello non so se mi è piaciuto, interessante da un lato, noioso dall'altro, a parte Minnie più simpatica del solito.
-
29-December-2013, 22:39
Moderator
Non pensavo di andare a vederlo, ma dopo la tua recensione mi pento di non esserci andata oggi, invece, di annoiarmi a casa.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
Rosy thanked for this post
-
30-December-2013, 08:20
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
Non pensavo di andare a vederlo, ma dopo la tua recensione mi pento di non esserci andata oggi, invece, di annoiarmi a casa.

Grazie della fiducia, carissima! Forse immeritata. Un bacio
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
30-December-2013, 12:20
Moderator
Due miei amici hanno visto Still life, hanno detto che è carino e commovente.
-
02-February-2014, 10:10
Moderator
Io ho visto quello di ben Stiller carino e lunedì.... A tre euro vedrò Capitan Harlok, sono già pronta alla delusione.
-
02-February-2014, 11:19
Master Member
Ieri sera, complice la pioggia che scoraggia il trekking, sono tornata al cinema a vedere TUTTA COLPA DI FREUD.
CA-RI-NIS-SI-MO! Oggi sono super impegnata, ma ne parlo appena possibile!
ciao ciao
M.Medeiros
-
11-February-2014, 21:46
Senior Member

kaipirissima
A tre euro vedrò Capitan Harlok, sono già pronta alla delusione.
L'hai visto? Com'é?
-
12-February-2014, 19:14
Moderator
Capitan Harlock, il primo tempo una palla, il secondo molto meglio. Non un capolavoro, ma promosso. Bella grafica, però l'ho visto in 2D. L'Arcadia ė una nave davvero affascinante. e Harlock è un Figo, (esteticamente), in realtà parla poco nel film, due o tre battute.uomo di poche parole e grande carisma.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
16-February-2014, 21:37
Moderator
@Rosy, sai che hai ragione? Anche a me la Cortellesi non mi risulta simpatica, senza per questo starmi antipatica, eh.
Verdine migliora con l'etã, fose perchè i suoi personaggi hanno una malinconia più intelligente delle sue precedenti prove. Non è un atone che io ami, non so perchè. Bah. Misteri della vita.
P.S. Domani vado a vedere Il capitale umano.
-
16-February-2014, 22:59
Master Member

kaipirissima
@Rosy, sai che hai ragione? Anche a me la Cortellesi non mi risulta simpatica, senza per questo starmi antipatica, eh.
Verdine migliora con l'etã, fose perchè i suoi personaggi hanno una malinconia più intelligente delle sue precedenti prove. Non è un atone che io ami, non so perchè. Bah. Misteri della vita.
P.S. Domani vado a vedere Il capitale umano.
Beh lo credi? anch'io non è che lo ami tanto...boh? Siamo in sintonia.
Ciao, Notte!
P.S. Il capitale umano è migliore.
M.Medeiros
-
Master Member
Ieri sera ho visto NOAH. Non male ma mi aspettavo di meglio. Appena ho dieci minuti ne parlo. ciao a tutti
M.Medeiros
-
Moderator
Io stasera vado a vedere DIVERGENT!
-
Moderator
Segnalibri