Thanks Thanks:  3
Likes Likes:  25
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 45

Discussione: Il viaggio

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Mauro, che figo il tuo viaggio!
    Kaipy, io morirei di paura in barca, sono la classica persona che ha fatto nuoto agonistico, ma quando la metti in mare trema di paura! Coraggiosissima

    Il mio viaggio? Fra cinque giorni sull'aero per ROMA!
    Torni a casa Dark?

  2. #2
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da maureen Visualizza il messaggio
    Torni a casa Dark?
    Per non andare off-topic, posso dirti che il mio viaggio qui in America sta finendo, ne inizierò un altro nel mio paese.
    Si torno a casa

    La professoressa è soddisfatta del lavoro che ho fatto, mi ha proposto il dottorato qui e a dir la verità anche un'azienda esterna all'università ha voluto il mio curriculum e mi ha chiesto che intenzioni avevo. Sono molto contenta per questo, ma sfortunatamente il dottorato è comprensivo di master che è quello che sto finendo. Ho pensato molto, sto ancora pensando, ma, mi voglio dare un anno per trovare la mia strada in Europa e se poi vedo che non riesco a trovare quello che cerco, beh, la porta qui è aperta, quindi...
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  3. #3
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Per non andare off-topic, posso dirti che il mio viaggio qui in America sta finendo, ne inizierò un altro nel mio paese.
    Si torno a casa

    La professoressa è soddisfatta del lavoro che ho fatto, mi ha proposto il dottorato qui e a dir la verità anche un'azienda esterna all'università ha voluto il mio curriculum e mi ha chiesto che intenzioni avevo. Sono molto contenta per questo, ma sfortunatamente il dottorato è comprensivo di master che è quello che sto finendo. Ho pensato molto, sto ancora pensando, ma, mi voglio dare un anno per trovare la mia strada in Europa e se poi vedo che non riesco a trovare quello che cerco, beh, la porta qui è aperta, quindi...
    Buon rientro e buon tutto!

  4. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Accidenti... Si torna a casa!
    casa dolce casa... La mamma... Gi amici... Il caffè...

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •