-
02-February-2013, 14:51
Moderator
Voglia di ballare
Se andassi in disco vorrei ballare questa, intanto mi accontento di ballarla a casa...
-
02-February-2013, 15:01
Master Member
WOW!
io invece sento molto questo brano che mi entusiasma: Aventura-OBSESION, perchè sto imparando la Bachata, e solo ascoltarla mi fa...muovere|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVAI!
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
02-February-2013, 15:04
Moderator
La conosco! Approvo! Anche se la salsa non so ballarla.
-
09-February-2013, 09:50
Moderator
Ecco un'altra canzone ballereccia!
-
09-February-2013, 14:10
Master Member

Originariamente inviato da
kaipirissima
La conosco! Approvo! Anche se la salsa non so ballarla.
Io sto imparando.
Solo che ce ne sono due: quella di gruppo ( in cui balli comunque da solo) e lì me la cavo già e mi diverto;
quella di coppia, in cui i passi sono simili, ma ad un certo punto devi ...fare un attorcigliamento di braccia e lì Enzo fa delle performances TRAGICHE! si annoda tipo Fantozzi e dobbiamo...sgrovigliarlo, come la lana, e poi riprendere da capo.
magari fra dieci anni impareremo. Intanto però è divertente. Mentre in palestra è una vera menata, perchè io riesco comunque a PENSARE, al ballo, tra musica e contare non pensi ad altro!!! Good!
ciao
Rosy
" Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
M.Medeiros
-
-
old crone
Questa non è proprio da ballare in discoteca...diciamo più che altro in casa, con pochi amici e un bicchiere di sangria in mano!
La vita morde forte alle spalle e quando sorride ti fa solo del male (Mauro Berchi)
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Moderator
Ok, un giorno mi applico e metto i video come fate voi... Per adesso ecco la mia ultima hits
my head is a jungle.
http://www.youtube.com/watch?v=Jaha1...e_gdata_player
-
Moderator
-
Master Member
-
Master Member
Questa sera vi invito a ballare con gli Chic
-
Master Member
Impossibile non seguire il ritmo