Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  16
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 80

Discussione: Politica

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Come dicevo da qualche parte più li vedo e li ascolto in TV più mi passa la voglia di votare.
    Di sicuro andrò a sinistra, come sempre del resto.

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Come volevasi dimostrare... Il PD da solo non ce la fa a sorpassare Berlusconi.
    Adesso tutti i politici tremano, hanno paura di Grillo. E fanno bene ad avere paura perchè c'è qualcosa di nuovo oggi nel sole. La chiamano ingovernabilità, ma sono loro che per anni non hanno governato!
    Vogliono governare? Che vincano le elezioni! Se gli italiani non li votano non diano la colpa a Grillo, lui ha solo raccolto quello che loro hanno lasciato per strada in questi "conviviali" anni di politica, dove tutti hanno solo pensato a mangiare riempirsi la pancia e il portafoglio.

  3. #3
    Outsider Member L'avatar di Tregenda
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    587
    Post Thanks / Like
    Ciao Pat!
    Beh, personalmente posso ancora giustificare chi ha votato M5S senza sapere queste cose. Effettivamente le urla di Grillo sono state (e sono) un potente strumento di imbonimento e la maggioranza della gente si è fermata a questo. "Mandiamoli a casa", "Sono morti", "Parlamento pulito", "Faccia come il...". La solita tecnica vecchia come il cucco. Elias Canetti le chiamava "masse aizzate".
    Quello che non accetto è l'indifferenza di qualcuno (che ha votato Grillo) al quale ho segnalato queste cose e non ha fatto una piega. Che la smettano allora di sentirsi superiori agli elettori di Berlusconi (e sarebbe LUI lo psiconano!), perchè loro sono molto peggio.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •