Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 28 su 28

Discussione: Buon natale!

          
  1. #16
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Cari amici del forum, voglio fare a tutti tanti auguri sinceri di un felice Natale, per me quest'anno è un po' diverso. Ero, come sempre in questo periodo, molto triste e allora "qualcuno" ha voluto impormi un regalo, ieri sera una cagnetta con un a zampa che faticava a mettere a terra si è rifugiata sotto casa, i miei figli questa mattina l'hanno portata dal veterinario, non ha microcip, ha solo una lussazione alla zampa, che stiamo già curando, e se nessuno la reclama, resterà con noi. Ah! Dimenticavo di dirvi, che visto che l'ha portata Babbo Natale, l'abbiamo chiamata RennaNome:   renna.jpg
Visite:  132
Grandezza:  16.9 KB
    Benvenuta, cara Renna!

  2. #17
    Master Member L'avatar di maureen
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,165
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Cari amici del forum, coglio fare a tutti tanti auguri sinceri di un felice Natale, per me quest'anno è un po' diverso. Ero come sempre in questo periodo molto triste e allora "qualcuno" ha voluto impormi un regalo, ieri sera una cagnetta con un a zampa che faticava a mettere a terra si è rifugiata sotto casa, i miei figli questa mattina l'hanno portata dal veterinario, non ha microcip, ha solo una lussazione alla zampa, che stiamo già curando, e se nessuno la reclama, resterà con noi. Ah! Dimenticavo di dirvi, che visto che l'ha portata Babbo Natale, l'abbiamo chiamata RennaNome:   renna.jpg
Visite:  132
Grandezza:  16.9 KB
    Benvenuta, cara Renna!
    Che tenera !!!

  3. #18
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Cari amici del forum, coglio fare a tutti tanti auguri sinceri di un felice Natale, per me quest'anno è un po' diverso. Ero come sempre in questo periodo molto triste e allora "qualcuno" ha voluto impormi un regalo, ieri sera una cagnetta con un a zampa che faticava a mettere a terra si è rifugiata sotto casa, i miei figli questa mattina l'hanno portata dal veterinario, non ha microcip, ha solo una lussazione alla zampa, che stiamo già curando, e se nessuno la reclama, resterà con noi. Ah! Dimenticavo di dirvi, che visto che l'ha portata Babbo Natale, l'abbiamo chiamata RennaNome:   renna.jpg
Visite:  132
Grandezza:  16.9 KB
    Benvenuta, cara Renna!
    Ma che bella notizia!!!!!!!!!! benvenuta anche da me, fortunata Renna! ciao
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  4. #19
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Fortunata cagnolina che ha trovato una casa e fortunati voi che avete trovato un'amica! Buon Natale, Renna!!!!

  5. #20
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,553
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Mentre tornavamo in autostrada, pensavo a tutto ciò che di GRANDIOSO noi abbiamo, senza saperlo: una discreta salute, i nostri cari intorno, il nostro mondo!
    Lo dimentichiamo molto spesso, purtroppo!

  6. #21
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Mentre tornavamo in autostrada, pensavo a tutto ciò che di GRANDIOSO noi abbiamo, senza saperlo: una discreta salute, i nostri cari intorno, il nostro mondo!
    Non è il più bel regalo di Natale che possiamo avere? Non sono -tutto il resto- inutili orpelli?
    Cosa sarebbe questo Forum senza queste perle di saggezza di Rosy?
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  7. #22
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Non so Mauro se siano perle di saggezza, e spero tu parli senza ironia, ma credi, credete, che ho fatto davvero queste riflessioni, e mi pareva bello condividerle...
    Ciao
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  8. #23
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    No, Rosi secondo me non c'era ironia, ma la meraviglia di fronte a un pensiero così semplice e puro!


    Siamo così abituati a guardare il mondo in modo complicato... Frenetico... Che perdiamo di vista le cose importanti.

  9. #24
    Senior Member L'avatar di annaV
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    napoli
    Messaggi
    475
    Post Thanks / Like
    Cara Rosy, sono certa anch'io che non c'era nessuna ironia, e lo dico perchè condivido in pieno quello che hai detto e sono riflessioni che faccio spesso. Il 22 ho pianto per tutto il giorno per un episodio che mi era capitato e che mi aveva portato a quelle riflessioni. Avrei voluto parlarvene, ma in privato e peccato che qui non abbiamo una sezione dove solo gli abilitati possono accedere, in modo da non mettere in pasto a tutti cose che non ci appartengono completamente.
    Voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato il benvenuto alla mia prima cagnetta. Ho preso un enorme impegno, lo so, ma sono certa che verrò ripagata dal suo amore. Voi mi darete consigli, vero?

  10. #25
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Risposta multipla.
    1. ti darò tutti i consigli che vorrai. E di cui sarò capace!
    2.E' un enorme impegno, ma l'amore assoluto che ti dà ti ripaga mille volte!
    3.Per la sezione " privata" , condivido!( anche io ieri sera ho "dato" il mio contributo in lacrime).

    LO SO che non era ironico! troppo serio l'argomento...lo dicevo così.
    E poi dopo essere stata per anni bersaglio dell'ironia di qualcuno, anche ...l'acqua fredda mi preoccupa! ciao a tutti,
    Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

  11. #26
    Master Member L'avatar di daniela
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    3,844
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da annaV Visualizza il messaggio
    Voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato il benvenuto alla mia prima cagnetta. Ho preso un enorme impegno, lo so, ma sono certa che verrò ripagata dal suo amore. Voi mi darete consigli, vero?
    Verrai ripagata un milione di volte! Sì, è un bell'impegno, ma i cagnetti donano un amore assoluto.
    La tua cagnolina ha gli occhi dolcissimi.
    A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.

  12. #27
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rosy Visualizza il messaggio
    Non so Mauro se siano perle di saggezza, e spero tu parli senza ironia, ma credi, credete, che ho fatto davvero queste riflessioni, e mi pareva bello condividerle...
    Ciao
    Rosy
    Con un post del genere dovrei quasi sentirmi offeso (guarda che sto scherzando eh? ).

    Nessuna ironia ma solo gratitudine per le cose belle che scrivi ogni tanto, anche se a volte scaturite da eventi tristi come questo.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  13. #28
    Master Member L'avatar di Rosy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Arenzano ( Genova)
    Messaggi
    3,864
    Post Thanks / Like
    Ne ero certa Mauro, e l'ho pure ribadito.
    La sai quella di chi ha paura anche dell'acqua fredda?Ecco.
    ciao un caro abbraccio Natalizio! Rosy
    " Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica..."
    M.Medeiros

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •