Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  5
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Jacqui Marson - Come imparare a dire di no senza sensi di colpa

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderator L'avatar di Rupert
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Lugano (CH)
    Messaggi
    1,095
    Post Thanks / Like
    Sono convinto che la lettura di un libro come quello proposto da dark debba corrispondere ad una sintonia personale o un interesse specifico. Io per questo genere di cose preferisco il confronto personale con persone amiche e fidate, ma non escludo che un testo porti qualche spunto interessante... da discutere con una persona amica e fidata o chiaramente sensata.

    Ciò che però mi muove a scrivere il presente post non è il merito specifico del testo, bensì la collocazione del thread. Non sarebbe più adeguata la collocazione nella sezione "Saggistica", che per altro langue ingiustamente?
    "non vitae sed scholae discimus" (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium, 106, 12)

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Rupert Visualizza il messaggio
    Sono convinto che la lettura di un libro come quello proposto da dark debba corrispondere ad una sintonia personale o un interesse specifico. Io per questo genere di cose preferisco il confronto personale con persone amiche e fidate, ma non escludo che un testo porti qualche spunto interessante... da discutere con una persona amica e fidata o chiaramente sensata.

    Ciò che però mi muove a scrivere il presente post non è il merito specifico del testo, bensì la collocazione del thread. Non sarebbe più adeguata la collocazione nella sezione "Saggistica", che per altro langue ingiustamente?
    Ottima osservazione prof. Rupert ... provvedo subito al trasloco.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •