Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  1
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 16

Discussione: Ma cos'è questa nuova sezione? Ecco a voi una spiegazione...

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Patrizia
    Guest
    Grazie Carla! Bastavano anche solo i post che avevi scelto, non era il caso d'inserirli tutti...
    Fra l'altro il mio cervellino funziona con lampadine a risparmio energetico e si illumina lentamente, così, - superba e gonfia come una rana -, non ho compreso subito che l'intervento dedicato a Saramago poteva alla fine risultare più d'effetto e pertinente senza la copertina. Tutte quelle lettere sbattute una sull'altra mi hanno annebbiato la vista , è uno dei miei limiti (odio citarmi, ma ricordate un mio vecchissimo post http://www.scompaginando.it/showthre...ghlight=errori ? Ecco, non posso far altro che sorridere di me stessa).
    Genialata sadica di Elvira con la scimmietta dispettosa che ruba la quarta di copertina, recensione e tutto l'armamentario solito; bravi, vedo che meglio di me conoscete lo spirito del gioco. Sono davvero contentissima e vi ringrazio d'aver accolto con entusiasmo questa mia proposta.
    È un periodo infernale per me, può darsi che mi assenti qualche giorno, ormai lo sapete, la mia presenza è volatile bolla di sapone; continuerò comunque a leggervi appassionatamente e cercherò nel frattempo di convincere Anna a tornare in nostra compagnia.
    Fate i bravi e non litigate.
    Un abbraccione a tutti
    Pat

  2. #2
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Mi è venuta un'idea rispondendo a un topic di Sir.
    cosa ne dite di fare un altro esperimento
    stile libera associazione? O alla francese Corrispondance?


    Esempio
    PIEDI

    Uno mette una poesia sui piedi in cui c'è una citazione PUSKIN
    si passa all'opera citata in cui c'è un accenno a Tersicore
    si mette una foto della dea
    Poi una sirena
    poi un'altra creatura leggendaria
    citazione opera con creatura
    ecc

    E vediamo come partendo da piedi siamo arrivati a... Nucleare? (ipotesi)

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •