Thanks Thanks:  5
Likes Likes:  16
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 80

Discussione: Politica

          

Visualizzazione ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Administrator L'avatar di DarkCoffee
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Rome
    Messaggi
    2,932
    Post Thanks / Like
    Questo è un documentario della BBC: Bella Italia, mala Italia: la ragazza in coma.
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=e4cspQRxPao

    Se riesco a trovarlo sottotitolato lo posto qui, mi farebbe piacere che tutti noi lo guardassimo.
    The creatures outside looked from pig to man, and from man to pig, and from pig to man again: but already it was impossible to say which was which.

  2. #2
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    Questo è un documentario della BBC: Bella Italia, mala Italia: la ragazza in coma.
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=e4cspQRxPao

    Se riesco a trovarlo sottotitolato lo posto qui, mi farebbe piacere che tutti noi lo guardassimo.
    Io l'ho già visto tutto e in italiano, questa è una delle fortune che si hanno con l'abbonamento a Sky.
    La mia personalissima opinione è che non aggiunge nulla alle informazioni in possesso di qualsiasi persona di media intelligenza e con una normale capacità di informarsi ed aggiornarsi che viva in Italia e la cosa triste è proprio questa ... il fatto che basti un normale giornalista che faccia davvero il proprio lavoro (non a caso NON è italiano) cioè quello di mettere insieme una serie di fatti per analizzare un fenomeno sociale che è sotto gli occhi di tutti, ovvero un Paese che sta sprofondando in una palude di corruzione, egoismo e degrado morale senza precedenti nella storia dell'Occidente post-illuminismo.

    Poi mi vedo tutti i video postati da Alice e ne riparliamo
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  3. #3
    Patrizia
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Tregenda Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!


    Come se questo non fosse già sufficiente a far riflettere, c’è anche e soprattutto che la Casaleggio Associati è una società sinistra, che non fa mistero della propria natura massonica e che dichiara apertamente di mirare alla realizzazione di una sorta di totalitarismo planetario della rete, del web.
    Qualsiasi spiegazione non potrebbe essere più eloquente di questo video, che è disponibile in rete da diversi anni ed è realizzato dalla Casaleggio Associati “in persona”. Gaia è il nome del futuro governo planetario. Guardatelo fino alla fine e rabbrividite.

    Io so benissimo che il M5S ha avuto questo enorme successo raccogliendo populisticamente lo scontento e il desiderio di cambiamento delle persone, ma mi sconvolge seriamente il fatto che la maggior parte dei suoi elettori non si sia finora posta delle domande sulla sua genesi e sui suoi meccanismi.
    Però meglio tardi che mai…
    Ciao Alice! Bello rileggerti qui!

    Sai come la penso: è inquietante, vero, ma non sorprende. Non è una novità, il potere, qualunque potere inteso a governare, non può prescindere dal condizionamento del pensiero. Solo una ideale società anarchica e pacifista potrebbe essere libera.

    Quote Originariamente inviato da Mauro Visualizza il messaggio
    un fenomeno sociale che è sotto gli occhi di tutti, ovvero un Paese che sta sprofondando in una palude di corruzione, egoismo e degrado morale senza precedenti nella storia dell'Occidente post-illuminismo.
    Anche questa è verità sacrosanta, purtroppo!

  4. #4
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Negli ultimi anni tutti i miei voti sono finiti nel cesso.

  5. Likes Mauro liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •