Cavolo, ho dovuto cambiare location causa partita. Spero di non trovare un maniaco.
nessun maniaco, qualche goccia di pioggia, qualche pozzanghera insidiosa, e tante lumachine... Splashshshshs bleahhh bleahhhh
Visualizzazione stampabile
Cavolo, ho dovuto cambiare location causa partita. Spero di non trovare un maniaco.
nessun maniaco, qualche goccia di pioggia, qualche pozzanghera insidiosa, e tante lumachine... Splashshshshs bleahhh bleahhhh
Ma povere lumachine! :|
Le pozzanghere sono la cosa peggiore ... specie se sei a ridosso di strade trafficate con il rischio di una doccia anticipata con Eau de Smog :asd:
no, niente smog ecco dove sono stata
Allegato 3748
Wow! Ma non avevi paura ad essere sola lì? :eek
Io invece ho la febbre, oggi salto la corsa e forse anche mercoledì che sono a Bologna e segna pioggia :bored:
Adesso comincia la stagione in cui si moltiplicano gli ostacoli all'attività fisica ... domani riunione di classe della figlia dopo la riunione di programmazione in ufficio, l'unica consolazione è che anche qui dànno pioggia.
@ Kaipirissima: più che altro non temi di scivolare correndo su un terreno così viscido?
Infatti! Per questo forse correre dentro una palestra può essere mortalmente noioso... ma ci potrebbe salvare... non so... la mattina è buio e freddo, e la sera è buio e freddo! Come faremo! :cry2:
Sì. Infatti temevo il maniaco. Tra l'altro c'è stata effettivamente un'aggressione da quelle parti. Pensa che la ragazza non correva neppure da sola, era con il moroso, ma avendo ritmi diversi erano distanziati parecchio e il maniaco l'ha assalita e pugnalata a morte.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/U.../1419451.shtml
Più che altro temevo il fango nella scarpa.
Io so già, andrò di domenica o sabato. Durante il giorno, e forse neppure corro, camminerò soltanto, così non sudo e non mi ammalo.
Poi da aprile ne ne riparla.
Solo perché oramai mi ero impuntata di stare nel verde.
Ma da sola non ci vado più.
Ciao ciao Ippovia
Certo che hai avuto un bel coraggio a scegliere il percorso, lì più che un GPS ci vorrebbe una Beretta calibro 9
Il problema non è se sudi mentre corri ma andare subito al caldo (e sotto una doccia altrettanto calda) quando hai finito di sudare ... ti assicuro che, da quando ho ripreso a fare sport anche in inverno, l'influenza mi fa un baffo.
Cavolo, oggi è una giornata stupenda e io non posso andare a correre!
Speriamo che il tempo regga anche domani!
Domattina provo a fare l'ultimo gradino per salire a 3' + 10' sperando di rimanerci tutto l'inverno.
E ce l'ho fatta, senza nemmeno fare una fatica eccessiva. :well:
Probabilmente tutto il lavoro estivo comincia a dare i suoi frutti, stamattina partita di basket 4vs4 (faticosissima!) e il commento finale dei compagni è stato che necessito di antidoping perchè troppo mobile e troppo reattivo ... son soddisfazioni!
Sole!
Quasi quasi... Magari una passeggiatina...
Che bravi! Vedo che continuate il vostro progetto con splendidi risultati. Io passo, oggi avrei potuto almeno fare una bella passeggiata ma improvvisamente mi ha preso la malinconia. Mmmm.
No kaipy, dai!
Bandiata la malinconia!
Comunque, anche io sono stata ferma una settimana ed in più ho bevuto come pochi... penso che quando riprenderò saranno cavoli!
Ah ah. Io ho dovuto abbandonare il bere. Il mio metabolismo di quarantenne è troppo lento a smaltire l'alcol, e così gli ho dato un taglio. Altrimenti sto male tre gg. :(
Quarant'enne??!! Ma che dici! Ma non hai 33 massimo 34 anni? :eek
Magari!
Il fatto di essere un po' stupidina mi fa sembrare più giovane! :asd:
Macchè! Io te lo dico perchè ti ho incontrato! :D
Concordo con Dark, non mollare assolutamente ... vedrai che se arrivi a primavera con un livello di base discreto, poi riuscirai a fare progressi da gigante con le belle giornate.
A tale proposito ti mostro uno striscione che era appeso nel centro sportivo dove Sabato le mie figlie hanno giocato un'amichevole di pallavolo.
Credo che questa frase diventerà la mia firma.
Allegato 3773
Un intero weekend senza la benché minima attività sportiva e sono in astinenza da sudore :pazzo: :mrgreen:
Mamma mia Mauro! A chi lo dici!
Questo weekend non ce lo toglie nessuno! :mrgreen:
Io aspetto aprile. Non ho nessuna crisi di astinenza. :)
Va bene.
Sono fermo da dieci giorni per una leggera distorsione presa giocando a Basket, però Domenica volevo provare a uscire a sentire se mi reggeva per un percorso breve, ma non avrei mai detto che, pur abitando a Milano, un giorno mi sarebbe toccato scrivere "Ho dovuto rinunciare per troppo vento" :eek
Mi dispiace per la distorsione Mauro!
Non sforzarlo che poi è peggio! Devi aspettare di più... :(
E se dici che c'è troppo vento te che sei un giocatore di basket, allora è proprio TROPPO vento!
Grazie Dark
Non la voglio sforzare vorrei solo "rimetterla in moto" gradualmente perché non è stata una cosa grave, visto che non si è gonfiata e non ha assunto la solita gamma di colori violacei.
Al di là delle mie scarse attitudini cestistiche a me il vento piace, ma Domenica piegava gli abeti per cui ho preferito dedicarmi allo sci ... in TV :asd:
Alla fine oggi sono uscito ... ero in astinenza da corsa :ballchain:
Ho fatto 6 Km e la caviglia risponde bene, forse il problema peggiore, dopo due settimane di inattività, è il fiato un po' corto. :bowl:
Chi corre è più felice e non litiga in ufficio
http://www.repubblica.it/scienze/201...cio-132631232/
Io so che ogni volta che vado a correre sto meglio e, di conseguenza, sono sicuramente felice ... poi in ufficio ci sono elementi ai quali un paio di legnate in testa le darei comunque, però in effetti è un istinto più sopito. :mrgreen:
Ciao a tutti! (http://www.scompaginando.it/showthread.php?2542-Ciao)
Be' quando posso...lavoro permettendo...vado a correre anche tutti i giorni....e faccio 6-7 km...:yeah:
Tutti i giorni! Bravo e beato te!
Io posso ritenermi fortunata se in una settimana riesco ad andare 3 volte!
Questa poi, tra brutto tempo e febbre... me la sono sciupata argh!
Ok ma soprattutto dove corri?
Anello di casa?
Anello del cimitero?
Anello di Villa Borghese?
O
Anello della noia?
Al movimento preferisco l'atrofia. Scusate la citazione di Woody Allen. Dovrei fare la ginnastica posturale e acquagym perché ho qualche problemino, ma proprio non ce la faccio con l'idea della fatica fisica (anche se la posturale è rilassante)
Io l'anello della nooooooia l'ho abbandonato per l'ameno :eek laghetto dietro casa e la distanza, anche per me, è circa 6,5 Km, purtroppo non ho la fortuna di poterlo fare così spesso, ma almeno un paio di volte la settimana ce le piazzo e, se riesco a mantenere il ritmo, vorrei fare uno step in avanti ad Aprile.