Volevo aggiustare la chat, ma è uscita la pubblicità. Assolutamente da togliere! Scusate, solo un po' di pazienza.
Visualizzazione stampabile
Volevo aggiustare la chat, ma è uscita la pubblicità. Assolutamente da togliere! Scusate, solo un po' di pazienza.
Credo che il feroce firewall aziendale mi impedisca di leggere e scrivere nella chatbox ... glie possino ...
no, no, la chat è da aggiustare perchè si poggia su un server, da come ho capito, che non è sempre acceso.... devo trovare una soluzione...
Alla fine l'ho tolto. Il bottone del dislike è momentaneamente disabilitato.
L'idea era quella di scoraggiare e mettere sotto i riflettori (per gli amministratori/moderatori) i disturbatori del forum. Siccome siamo ancora in salvo da loro, ho deciso per ora di toglierlo.
Non l'ho mai usato perchè non mi ero accorta che ci fosse, ma adesso che lo so ... http://i61.tinypic.com/2itrasx.gif
Sommario degli ultimi aggiornamenti:
- colori (come ben si può vedere)
- gestione degli utenti connessi migliorata
- tasto in cima
Allegato 2929
Grazie Dark!
Non finiremo mai di esserti grati per il tuo lavoro e per la tua disponibilità.
Io lo vedo rosso se entro col nick e password....altrimenti è verde...
In ogni caso grazie agli amministratori per gli aggiornamenti che almeno tengono alla larga i disturbatori che ogni tanto vanno a "rompere" nei forum...:)
Verde, ma un verde molto bello. Quasi azzurro.
Se clicco new style 2 mi appare verde e lo preferisco. Il Default style è troppo azzurrino e mi da un poco fastidio. Ottima scelta.:)
Eccomi qua!
Ho tolto il colore rosso dalla scelta dell'utente, tanto mi pare di capire tutti preferiscono questo :yeah:
Penso che vederlo rosso era dovuto ad una scelta precedente da parte dell'utente.
In basso al forum c'è una tendina di scelta per gli stili. Se l'utente aveva cliccato "Pinkstyle" vuol dire che rimaneva tale.
Ditemi se c'è ancora qualcuno che lo vedere rosso ;)
P.S.: Grazie a voi utenti del forum di esserci e di condividere le vostre opinioni!
Io vedo un delizioso verde acqua, che mi piace tanto. E' riposante! ciao
Rosy
Il forum è stato aggiornato.
Abbiamo soprattutto migliorato la sicurezza. Inoltre, abbiamo il filtro nel flusso di attività. Nuove funzionalità a livello amministratore. E differenti piccoli aggiustamenti come la prevenzione di un post duplicato, i visitatori della giornata, etc.
Per favore, se incontrate qualche anomalia, segnalatelo!
Dark, mi era sfuggito questo post! :cry2:
http://i58.tinypic.com/5dqp2c.gif
Fra poco aggiorno il forum con la nuova piattaforma ed una nuova utilità (la newsletter) che ci ha messo a disposizione il forum ufficiale di vBullettin (la nostra piattaforma).
Il forum sarà chiuso ad intermittenza.
Ok:
- Piattaforma aggiornata! Ora siamo più sicuri, più aggiornati rispetto alle azioni amministrative e di moderazione. Devo comunque controllare bene tutto il pannello per vedere se c'è anche qualche funzionalità nuova interessante
- Newsletter attivata! Riceveremo periodicamente una email che ci terrà informati sulle novità. La prima email è già arrivata! ;) Non ho avuto tempo in passato per poterlo attivare, Claire lo aveva anche suggerito, ora ce lo abbiamo! Può essere una buona occasione per ripescare gente registrata e magari incuriosita dai topic arrivati per email :-)
Qui l'esempio che vedrete anche nella vostra casella postale
Allegato 3874
- Thanks e like aggiornati! Abbiamo una pagina che possiamo raggiungere attraverso il link "link veloci". Abbiamo un riassunto di thanks e like della discussione, in alto alla pagina della discussione. Abbiamo la nuova grafica.
Qui le immagini relative:
Allegato 3875
Allegato 3877
Allegato 3876
- Aggiornato plugin che blocca gli spiders e i bots!
---------
Mi accingo ad aggiornare la chat nella home page ;)
Forum aggiornato! :D
Aggiornata la versione degli archivi ed aggiornata la versione della piattaforma!
Ed ora speriamo che tutto torni più fiorente!
Grazie Dark, ho provato a metterti il thanks ma non me lo scrive.:(
Ciao bella Dark! Potresti controllare la funzione Thanks/Like per favore? Non funziona neanche a me
Ok, grazie per la segnalazione.
Devo controllare i like/thanks e la chat che sembrano non funzionare. Forse passando di versione hanno bisogno anche loro di un aggiornamento.
La chat è stata "aggiustata" ora mancano i like/thanks
Anche la newsletter è stata ripristinata, mancano solo i like e i thanks
Ed ora sono funzionanti anche i thanks ed i like!
Che bello!:hughug:
Anche a me sembra doveroso ringraziare Carla alla "vecchia maniera"...perche', citando "Il piccolo principe"
" E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
Grazie, Dark! :kisses:
Ho notato tasti nuovi. Per esempio adesso c'è il tasto Tweet