Thanks Thanks:  82
Likes Likes:  90
Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 76 a 90 su 243

Discussione: Test, quiz

          
  1. #76
    Master Member L'avatar di Elvira Coot
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,551
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    EROS e CIOCCOLATO...quale scegli ?
    Peperoncino!!!!!!!!!!!!!

  2. Likes Enribello liked this post
  3. #77
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da DarkCoffee Visualizza il messaggio
    L'azienda mi ha fatto partecipare al corso di "Effective verbal and written communication". Un corso obbligatorio.
    Non mi è dispiaciuto, anzi! Mi sono divertita molto.

    Risultato: Sentinelle (difensore).

    Il tipo di personalità ISFJ è abbastanza unico, dato che molte delle loro qualità resistono alla definizione dei loro tratti individuali. Anche se in possesso del tratto focalizzato sui Principi (F), gli ISFJ hanno ottime capacità analitiche; anche se sono Introversi (I), hanno ben sviluppato le loro abilità nei confronti di persone e relazioni sociali solide; e anche se sono Pianificatori (J), gli ISFJ sono spesso ricettivi al cambiamento e a nuove idee. Con così tante cose, le persone con il tipo di personalità ISFJ sono più della somma delle loro parti, ed è il modo in cui utilizzano questi punti di forza che definisce chi sono.
    Gli ISFJ sono veri altruisti, rispondendo alla gentilezza con gentilezza eccessiva e si dedicano al lavoro e alle persone in cui credono con entusiasmo e generosità.
    Difficilmente c’è un tipo migliore che costituisce una così grande parte della popolazione, quasi il 13%. Combinando il meglio della tradizione e il desiderio di fare del bene, i tipi ISFJ si trovano in aree di lavoro che hanno un senso di storia alle spalle, come la medicina, la carriera accademica e il lavoro sociale di beneficenza.
    Le personalità ISFJ (soprattutto quelle Prudenti) sono spesso meticolose al punto del perfezionismo, e anche se procrastinano, si può sempre fare affidamento su di loro per ottenere un lavoro fatto in tempo. I tipi ISFJ si prendono le loro responsabilità personali, costantemente andando ben oltre, facendo tutto il possibile per superare le aspettative e il piacere degli altri, al lavoro e a casa.

    Dobbiamo Essere Visti Per Essere Creduti


    La sfida per i tipi ISFJ è assicurarsi che quello che fanno sia notato. Hanno la tendenza a sottovalutare le loro realizzazioni, e mentre la loro gentilezza è spesso rispettata, le persone più ciniche ed egoiste probabilmente approfittano della dedizione e umiltà degli ISFJ affidando a loro il lavoro e poi prendendosi il merito. Gli ISFJ devono sapere quando dire di no e difendersi, se vogliono mantenere la loro fiducia ed entusiasmo.
    Naturalmente socievoli, una qualità strana per gli Introversi, i tipi ISFJ utilizzano la loro ottima memoria non per conservare dati e curiosità, ma per ricordare persone e dettagli sulle loro vite. Quando si tratta di fare dei regali, i tipi ISFJ non hanno eguali, con la loro immaginazione e la sensibilità naturale esprimono la loro generosità in modi che toccano il cuore dei destinatari. Mentre questo è certamente vero con i loro collaboratori, dato che le persone con il tipo di personalità ISFJ spesso li considerano i loro amici personali, è in famiglia che le loro espressioni di affetto fioriscono completamente.

    Se Posso Proteggerti Lo Farò


    Le personalità ISFJ sono un gruppo meraviglioso, che raramente sta con le mani in mano, mentre una giusta causa resta incompiuta. La capacità degli ISFJ di connettersi con gli altri a livello intimo non ha rivali tra gli Introversi, e la gioia che provano ad utilizzare tali connessioni per mantenere una famiglia felice e di supporto è un dono per tutti i soggetti coinvolti. Potrebbero non essere mai davvero a loro agio sotto i riflettori, e potrebbero sentirsi in colpa se si prendono il merito per gli sforzi di squadra, ma se possono assicurarsi che i loro sforzi sono riconosciuti, gli ISFJ sono propensi a sentire un livello di soddisfazione in quello che fanno che molti altri tipi di personalità possono solo sognare.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  4. #78
    Senior Member L'avatar di Serena-fundy
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Roma
    Messaggi
    774
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Enribello Visualizza il messaggio
    A grande richiesta tornano i quiz...

    EROS e CIOCCOLATO...quale scegli ?

    Il prossimo fine settimana le risposte...




    Cioccolata al latte

    Smarties

    Cioccolato ripieno

    Cioccolata fondente extra

    Cioccolato al peperoncino

    Cioccolata alle nocciole

    Cioccolato al cocco

    Cioccolata bianca

    "basta che sia cioccolata"

    -------------------------------------------------------------------


    Enri: Scelgo cioccolato ripieno perche' mi piace quello con l'arancia...e i mon chery...

    Io vado sempre controcorrente. Mi piace la gianduia, è la mia cioccolata preferita. Scelgo perciò cioccolata alle nocciole.
    Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. Bertrand Russell

  5. Likes Enribello liked this post
  6. #79
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Quote Originariamente inviato da Estella Visualizza il messaggio
    Cioccolato ripieno (la pralina della lindt è una calamita).
    A proposito, ho appena assaggiato per la prima volta la pralina della lindt fondente con ripieno al cocco, salta direttamente prima in classifica, fantastica!
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  7. Likes Enribello liked this post
  8. #80
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,487
    Post Thanks / Like
    ENRI - ESTELLA - KAIPI

    Tipo Cioccolato ripieno: Non è importante neppure il tipo di sesso. Perchè sei curioso/a Perchè vuoi scoprire che cosa c'è oltre quel sottile strato. Perchè le combinazioni ti piacciono e pure le sorprese. E compri tavolette e tavolette diverse per assaggiarle tutte e il sesso per te non ha confini di invenzione. Il cioccolofilo consiglia: "Sperimentare è buono ma attento che il troppo fa venire la cellulite!!"

    ELVIRA

    Cioccolato al peperoncino: Per te il sesso e' "arte amatoria". Ogni volta esplori nuove possibilita' e varianti che rendono unico il tuo incontro amoroso. L'eros è parte del tuo modo di essere, non ti accontenti della routine. Sei un vizioso/a raffinato, che si prende troppo sul serio: ti rincresce ammettere che anche tu vorresti essere coperto/a di coccole.

    SERENA

    Tipo cioccolata alle nocciole: Il sesso per te è dolce come il latte ma pieno di sorprese, grosse, ma a volte dure e spigolose: ti piacciono gli amori difficili, quelli da sognare, da assaporare lentamente e dall'aroma spiccato. Ogni nocciolina sul palato è una sorpresa che pregusti con il pensiero, senza voglia di spezzarla ubito. E attendi, paziente nel corpo e inquieto nella fantasia, dove mille e mille volte spezzi quella nocciolina e la pregusti, la studi attendendo il momento e consolandoti con le gocce di cioccolata che ti invadono la bocca liberando, stilla dopo stilla, il dolce seme, rendendotelo più accessibile, più tuo... e poi finalmente la nocciolina di butta tra i tuoi denti e godi a pieno del suo aroma. Il tuo è uno studio lento, un gioco tra il esistere e il lasciarsi andare, una fantasia da gustare goccia a goccia nella mente prima di affondarci i denti, pronto ad abbandonarti completamente al suo aroma con una passione simile alle braci sotto la cenere in cui hai tostato le nocciole. Ma una volta mangiata la nocciolina ecco che ti viene voglia di un'altra...
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  9. #81
    Moderator L'avatar di kaipirissima
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,839
    Post Thanks / Like
    Il commento del cioccolato alla nocciolina è tutto un doppio senso... ah ah!

  10. Likes Enribello liked this post
  11. #82
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Fondente sempre e comunque.
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  12. #83
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,487
    Post Thanks / Like

    MAURO

    Tipo cioccolata fondente extra: per te il sesso è fuoco, passione, è il tuo stesso sangue! Non ti accontenti della routine: stuzzichi il partner con giochi piccanti, esplori nuove varianti dal retrogusto forte. Hai innata in te la dote di soddisfare a letto, forse anche troppo, e a volte questa tua irruenza e passione rischia di lasciare delle bruciature, fisiche e morali, sul partner.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  13. #84
    Administrator L'avatar di Mauro
    Registrato dal
    Oct 2011
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,851
    Post Thanks / Like
    Ussignùr, così mi pare un po' troppo

    Passionale, e di molto, va bene, estremo anche no
    Non è vero che ti fermi quando invecchi, ma invecchi quando ti fermi.

  14. Likes kaipirissima, Enribello liked this post
  15. #85
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Quale poesia sei? Scoprilo con questo test.

    http://libreriamo.it/test/quale-poes...rilo-con-test/
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  16. Thanks Enribello thanked for this post
  17. #86
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Io non ho bisogno di denaro
    ho bisogno di sentimenti
    di parole
    di parole scelte sapientemente
    di fiori detti pensieri
    di rose dette presenze
    di sogni che abitino gli alberi
    di canzoni che facciano danzare le statue
    di stelle che mormorino
    all'orecchio degli amanti.
    Ho bisogno di poesia
    questa magia che brucia
    la pesantezza delle parole
    che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

    Poche persone sono romantiche quanto te. Ti trovi in una situazione difficile? Sai che puoi rivolgerti alla persona che ami. Sogni l'amore perfetto e lo cerchi nei libri, nei film e nell'arte. La poesia che ti rappresenta di più è "Io non ho bisogno di denaro" di Alda Merini, una lirica tra le cui righe puoi trovare l'essenza dell'amore, quello vero. Come la poetessa hai bisogno di sentimenti ed emozioni che questa stessa poesia è capace di trasmetterti.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  18. Likes Enribello liked this post
  19. #87
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    A quale corrente artistica appartieni?



    http://libreriamo.it/test/arriva-il-...parterresti-2/
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  20. Thanks Enribello thanked for this post
  21. #88
    Logopedista nei sogni L'avatar di Estella
    Registrato dal
    Dec 2016
    residenza
    In riva al mare
    Messaggi
    960
    Post Thanks / Like
    Credi nell'immediatezza, nella suggestione, nella tua capacità di ammaliare e di non lasciare indifferenti le persone che vengono a contatto con te. Ed è questo che ti avvicina all'Impressionismo, quel movimento artistico reso celebre da Claude Monet, Edgar Degas, Alfred Sisley, Pierre-Auguste Renoir e Édouard Manet, pittori che sulla tela riuscivano - diremmo piuttosto egregiamente - a ritrarre le sensazioni che il paesaggio trasmetteva loro.
    Non avere mai paura di essere un papavero in un campo di giunchiglie.


  22. Likes Enribello liked this post
  23. #89
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,487
    Post Thanks / Like

    Quale poesia sei? Scoprilo con questo test.


    "FILASTROCCA CORTA E MATTA" DI GIANNI RODARI

    .
    Filastrocca corta e matta,
    il porto vuole sposare la porta,
    la viola studia il violino,
    il mulo dice: “Mio figlio è il mulino”;
    la mela dice: “Mio nonno è il melone”;
    il matto vuole essere un mattone,
    e il più matto della terra
    sapete che vuole? Fare la guerra!

    .
    Sei una persona allegra, sempre con il sorriso sulle labbra. Affronti anche le situazioni più difficili con buon spirito e questo ti da più possibilità di superarle. In tutto quello che fai cerchi il divertimento, anche nella lettura. Per te abbiamo pensato a una poesia, o meglio una filastrocca, di Gianni Rodari. E' frizzante quanto te. Pensi che questo sia più un componimento per bambini? Beh, in fondo al cuore ancora lo sei.
    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  24. Thanks Estella thanked for this post
    Likes Estella liked this post
  25. #90
    Master Member L'avatar di Enribello
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,487
    Post Thanks / Like
    A quale corrente artistica appartieni?

    SURREALISMO:

    Magari non fai parte della cosiddetta “gioventù bruciata” ma di sicuro non sei una persona a cui piace seguire le regole. Credi più nella potenza dell'inconscio, del sogno, che in quella della ragione. Ed è per questo che il Surrealismo è la corrente artistica che più ti rappresenta in quanto condividete la critica radicale alla razionalità cosciente.

    Io li odio i nazisti dell'Illinois...

  26. Thanks Estella thanked for this post
    Likes Estella liked this post

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •